annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravo Phoenix così si parla!
    p.s. speriamo non ti abbiano sentito altrimenti, considerato il clima, ti fanno la pelle.........
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      bravo Phoenix così si parla!
      p.s. speriamo non ti abbiano sentito altrimenti, considerato il clima, ti fanno la pelle.........
      forse mi conviene cancellarlo?!?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        forse mi conviene cancellarlo?!?
        macchè cancellarlo... piuttosto dì loro di imparare a fare un buon caffè che io sono di palato fino...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          macchè cancellarlo... piuttosto dì loro di imparare a fare un buon caffè che io sono di palato fino...
          Niente caffè e niente piatti, io mi dedico solo alle mansioni che Goku mi ha affidato e quindi lavo i panni! D'altronde, nel CCNL caffè e piatti non sono ricompresi nella mia qualifica di lavandaia...
          Perciò dovete trovarvi qualcun'altra perchè io sono impegnata...
          E già che ci sono vorrei inoltrare un reclamo: mi occorre una lavatrice (possibilmente di ultima generazione), perché di andare al fiume a lavare con il sapone di marsiglia non ne posso più!!

Volevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!

P.S.: Ho notato che un pò tutti, saggiamente, hanno sorvolato sulla discussione di stamane ...avete fatto bene se no qui poteva scoppiare la terza guerra mondiale...

Buonanotte a tuttiiii!
          Ultima modifica di spruzzolo; 25-06-2008, 00:06.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Niente caffè e niente piatti ...E già che ci sono vorrei inoltrare un reclamo: mi occorre una lavatrice (possibilmente di ultima generazione)...
            ..uff..sempre a frignare mai a lavorare... devo abbassare la paga agli operai...si allargano troppo...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ..uff..sempre a frignare mai a lavorare... devo abbassare la paga agli operai...si allargano troppo...
              Dici che mi stò allargando? Mannaggia....sono ingrassata?...O no! E adesso come faccio?!
              Ma, un momento, cos'è questa storia della paga?!
              Io sciopero!!!
              A questo punto non faccio più neanche i panni...tiè..beccatevi questa...

Commenta

P.S.: Ho notato che un pò tutti, saggiamente, hanno sorvolato sulla discussione di stamane ...avete fatto bene se no qui poteva scoppiare la terza guerra mondiale...

Buonanotte a tuttiiii!
                la guera è guera! meno male che siete arrivate a stipulare un patto di non belligeranza! e chi vi capisce a voi donne! w le donne!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

A questo punto non faccio più neanche i panni...tiè..beccatevi questa...
                  ...ok... niente panni ...variamo le mansioni... pensavo a qualcosa di più movimentato... così risolviamo anche il problema di certi cuscinetti...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    la guera è guera!
                    Phoenix il pomo della discordia pare fossi un pò anche tu in fondo in fondo (e neanche tanto in fondo...)...

Commenta

...a meno che non vogliamo accostare utilità ed eleganza...

Commenta

Sto operando...
                      X