macchè cancellarlo... piuttosto dì loro di imparare a fare un buon caffè che io sono di palato fino...
Niente caffè e niente piatti, io mi dedico solo alle mansioni che Goku mi ha affidato e quindi lavo i panni! D'altronde, nel CCNL caffè e piatti non sono ricompresi nella mia qualifica di lavandaia...
Perciò dovete trovarvi qualcun'altra perchè io sono impegnata...
E già che ci sono vorrei inoltrare un reclamo: mi occorre una lavatrice (possibilmente di ultima generazione), perché di andare al fiume a lavare con il sapone di marsiglia non ne posso più!!
Volevo dire a Giovanni: Giovanni!! Ti facevo un ragazzo serio...l'aria di Roma ti ha fatto male...riprenditi...ritorna in te...Bisogna salvarlo, chiamate il pronto intervento...codice rosso!!
P.S.: Ho notato che un pò tutti, saggiamente, hanno sorvolato sulla discussione di stamane ...avete fatto bene se no qui poteva scoppiare la terza guerra mondiale...
..uff..sempre a frignare mai a lavorare... devo abbassare la paga agli operai...si allargano troppo...
Dici che mi stò allargando? Mannaggia....sono ingrassata?...O no! E adesso come faccio?!
Ma, un momento, cos'è questa storia della paga?!
Io sciopero!!!
A questo punto non faccio più neanche i panni...tiè..beccatevi questa...
P.S.: Ho notato che un pò tutti, saggiamente, hanno sorvolato sulla discussione di stamane ...avete fatto bene se no qui poteva scoppiare la terza guerra mondiale...
Buonanotte a tuttiiii!
la guera è guera! meno male che siete arrivate a stipulare un patto di non belligeranza! e chi vi capisce a voi donne! w le donne!
Commenta