buongiorno Spruzzy...dormito bene? scusa per ieri sera (se non ti ho risposto!) ma mi sono addormentato come un fanciullino......che tenero che ero! ora scappo in udienza! buona giornata Spruzzy e buon lavoro!
Tutto sommato, mi sembra che ieri non si stesse poi tanto scherzando...pare che sentire le opinioni del prossimo pizzica...Hai Hai quanto pizzica!...Ma pizzica pizzica!
Posso proporre una bomba H sul forum, così stanno tutti zitti zitti...funziona, è un metodo garantito...Occhio però che inquina l'ambiente...poi bisognerà avere a che fare anche con le opinioni degli ambientalisti...eeh...è una gran brutta gatta da pelare...
pizzica? per così poco? no ti sbagli, i tuoi giudizi gratuiti e superficiali nn mi pizzicano per niente; mi pizzica aver litigato con phoenixx a cui tengo, quello si, ma tu nn mi rappresenti niente, solo una che interviene in discussioni altrui, godendoci anche un pò si direbbe...
uelàààà!! Manu la giornata è stata produttivissima.....3 ore per un rinvio! mitico!
mi dispiace....io invece sono ore e ore che lavoro al pc, ho gi occhi fusi...sto scrivendo un tema per la scuola che faccio..anzi per la verità 2, ne ho qualcuno in arretrato
Commenta