annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buongiorno Spruzzy...dormito bene? scusa per ieri sera (se non ti ho risposto!) ma mi sono addormentato come un fanciullino......che tenero che ero! ora scappo in udienza! buona giornata Spruzzy e buon lavoro!
    P.S.: Figurati!
    Ciao Ciao

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Tutto sommato, mi sembra che ieri non si stesse poi tanto scherzando...pare che sentire le opinioni del prossimo pizzica...Hai Hai quanto pizzica!...Ma pizzica pizzica!
      Posso proporre una bomba H sul forum, così stanno tutti zitti zitti...funziona, è un metodo garantito...Occhio però che inquina l'ambiente...poi bisognerà avere a che fare anche con le opinioni degli ambientalisti...eeh...è una gran brutta gatta da pelare...
      pizzica? per così poco? no ti sbagli, i tuoi giudizi gratuiti e superficiali nn mi pizzicano per niente; mi pizzica aver litigato con phoenixx a cui tengo, quello si, ma tu nn mi rappresenti niente, solo una che interviene in discussioni altrui, godendoci anche un pò si direbbe...

Commenta

opps mi ero quasi dimenticato....buon giorno Manu, Gin ecc.....
        buongiorno a te goku e che la giornata sia produttiva

Commenta

...continuo a sostenere che una vacanza serve a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...continuo a sostenere che una vacanza serve a tutti....
            sono d'accordo con te

Commenta

uelàààà!! Manu la giornata è stata produttivissima.....3 ore per un rinvio! mitico!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Scusate l'intromissione ma qualcuno di voi partecipa anche al concorso per 35 Dirigenti

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intromissione ma qualcuno di voi partecipa anche al concorso per 35 Dirigenti
                  No Robe, è un concorso interno, però c'è una discussione aperta un po' più sotto... puoi postare lì...

Ciao

(ciauz goku...)

Commenta

io personalmente no! dammi tempo 5 anni.........(prima devo entrare però!ahahahah)
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelàààà!! Manu la giornata è stata produttivissima.....3 ore per un rinvio! mitico!
                      mi dispiace....io invece sono ore e ore che lavoro al pc, ho gi occhi fusi...sto scrivendo un tema per la scuola che faccio..anzi per la verità 2, ne ho qualcuno in arretrato

Commenta

Sto operando...
                      X