Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ Spruzzy sei uguale a quella della foto................................
Mi dispiace Goku, sei arrivato in ritardo..
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofigurati.....non mi sarei mai permesso di fare apprezzamenti su di te!
A parte gli scherzi, come è andata a firenze, cosa ha fatto di bello?, sei riuscito a vedere anche un pò di bellezze artistiche? Racconta un pochino. E la sfilata dal vivo com'era? Io non ne ho mai vista una...
Commenta
-
tutto bene! firenze è splendida, piena di turisti. siamo andati in giro con gli amici d'infanzia a cazzeggiare come bambini piccoli! le bellezze sono sempre le solite...figurati che un mio amico non era mai stato a firenze così mi sono dovuto armare di buona pazienza e gli ho dovuto fare da cicerone......io cicerone, ti rendi conto?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotutto bene! firenze è splendida, piena di turisti. siamo andati in giro con gli amici d'infanzia a cazzeggiare come bambini piccoli! le bellezze sono sempre le solite...figurati che un mio amico non era mai stato a firenze così mi sono dovuto armare di buona pazienza e gli ho dovuto fare da cicerone......io cicerone, ti rendi conto?
Io sono stata a Firenze solo una volta, per una giornata intera e sono riuscita a vedere solo la Cappella Medicea e gli Uffizi (mi ci sono trattenuta mezza giornata lì dentro). Mi ha emozionato molto perchè ho visto dal vivo delle opere di Michelangelo che avevo disegnato. E poi ho trovato tutto molto bello. Anche in quell'occasione la città era sommersa dai turisti.
Comunque mi sembra che ti sia divertito, bellezze della moda a parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy hai visto aria pesante sul forum?
Commenta
Commenta