annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    sei veamente un maleducato, mai detto niente del genere, sono una persona normale e basta. tu sei un demente
    Ragazzi qui si rasenta il penale...Haaarrgg!!

Commenta

AZZ Spruzzy sei uguale a quella della foto................................
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        AZZ Spruzzy sei uguale a quella della foto................................
        Si, ma poi, dopo tutte queste discussioni del forum, mi sono trasformata in Cita e da ultimo sono in fase di ulteriore mutazione e stò per diventare Tarzan (cambio pure sesso)...
        Mi dispiace Goku, sei arrivato in ritardo..

Commenta

figurati.....non mi sarei mai permesso di fare apprezzamenti su di te!

Commenta

figurati.....non mi sarei mai permesso di fare apprezzamenti su di te!
            Grazie Goku...
            A parte gli scherzi, come è andata a firenze, cosa ha fatto di bello?, sei riuscito a vedere anche un pò di bellezze artistiche? Racconta un pochino. E la sfilata dal vivo com'era? Io non ne ho mai vista una...

Commenta

tutto bene! firenze è splendida, piena di turisti. siamo andati in giro con gli amici d'infanzia a cazzeggiare come bambini piccoli! le bellezze sono sempre le solite...figurati che un mio amico non era mai stato a firenze così mi sono dovuto armare di buona pazienza e gli ho dovuto fare da cicerone......io cicerone, ti rendi conto?

Commenta

Spruzzy hai visto aria pesante sul forum?

Commenta

ma sei a mare?

Commenta

tutto bene! firenze è splendida, piena di turisti. siamo andati in giro con gli amici d'infanzia a cazzeggiare come bambini piccoli! le bellezze sono sempre le solite...figurati che un mio amico non era mai stato a firenze così mi sono dovuto armare di buona pazienza e gli ho dovuto fare da cicerone......io cicerone, ti rendi conto?
                    Be Goku, secondo me saresti un ottimo Cicerone...magari sdrammatizzi un pò la figura...
                    Io sono stata a Firenze solo una volta, per una giornata intera e sono riuscita a vedere solo la Cappella Medicea e gli Uffizi (mi ci sono trattenuta mezza giornata lì dentro). Mi ha emozionato molto perchè ho visto dal vivo delle opere di Michelangelo che avevo disegnato. E poi ho trovato tutto molto bello. Anche in quell'occasione la città era sommersa dai turisti.
                    Comunque mi sembra che ti sia divertito, bellezze della moda a parte...

Commenta

Spruzzy hai visto aria pesante sul forum?
                      Si, secondo me qualche volta si esagera un pò e si tende a perdere la bussola...ma vabbé, cose che capitano. Comunque non sono ancora riuscita ad andare al mare. Giovedì ho quel concorso alla Asl e poi mi prendo un pò di meritata vacanza che se no muoio...

Commenta

Sto operando...
                      X