Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ma stai bene? mah!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosei veamente un maleducato, mai detto niente del genere, sono una persona normale e basta. tu sei un dementephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
dalle tue risposte percepisco che sei una ragazza troppo insicura. addio manu. tante belle coseOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosei veamente un maleducato, mai detto niente del genere, sono una persona normale e basta. tu sei un dementephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
non sono insicura, tu mi rendi insicura perchè o mi fraintendi o mi prendi in giro o prendi troppo sul serio ciò che scrivo. io scherzo, scherzo e basta mentre sembra che tu pensi che io me la tiro; lungi da me e questo lo può confermare chi mi ha conosciuta; FACCIAMO PACE?Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodalle tue risposte percepisco che sei una ragazza troppo insicura. addio manu. tante belle cose
Commenta
-
Cavoli Gin...ma...hai trovato la mia foto su internet...mi ero tinta i capelli per l'occasione...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
A questo punto, dopo averti rivelato questo scoop sensazionale, aspetto a breve la tua dichiarazione d'amore con annessa richiesta di mano a scopo matrimonio....HUA! HUA! HUA! HUA!
Commenta
-
No Gin, purtoppo confermo...Ho mentito, non ero io quella della foto, Io assomiglio a Cita, la scimmia di Tarzan...Spero che sia animalista...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...spruzzy...dimmi che non è vero...
...o che almeno tu ti salvi...
E comunque non avrei dovuto dirtelo per motivi di privacy...
Commenta

Commenta