annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    manu abbiamo capito che sei una bomba sexy! peccato che non ti abbia visto al concorso..
    sei veamente un maleducato, mai detto niente del genere, sono una persona normale e basta. tu sei un demente

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      sei veamente un maleducato, mai detto niente del genere, sono una persona normale e basta. tu sei un demente
      ma stai bene? mah!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        dalle tue risposte percepisco che sei una ragazza troppo insicura. addio manu. tante belle cose
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...volano piatti...

..bah...mi congedo pur'io... esco con una bella pupa...
          ...mi vado a far bello ...

(ma miracoli non ne posso fare...)

Buona serata gente

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            dalle tue risposte percepisco che sei una ragazza troppo insicura. addio manu. tante belle cose
            non sono insicura, tu mi rendi insicura perchè o mi fraintendi o mi prendi in giro o prendi troppo sul serio ciò che scrivo. io scherzo, scherzo e basta mentre sembra che tu pensi che io me la tiro; lungi da me e questo lo può confermare chi mi ha conosciuta; FACCIAMO PACE?

Commenta

Ormai più che forum concorso inps, mi sembra forum concorso "attracco"...

Commenta

ciaooooooooooo gigiola

Commenta

bonasera! dai Phoenix e Manu non litigate!!!!!
                  p.s. complimenti Gin......topolona da competizione!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Cavoli Gin...ma...hai trovato la mia foto su internet...mi ero tinta i capelli per l'occasione...
                    A questo punto, dopo averti rivelato questo scoop sensazionale, aspetto a breve la tua dichiarazione d'amore con annessa richiesta di mano a scopo matrimonio....HUA! HUA! HUA! HUA!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...spruzzy...dimmi che non è vero...

...o che almeno tu ti salvi...
                      No Gin, purtoppo confermo...Ho mentito, non ero io quella della foto, Io assomiglio a Cita, la scimmia di Tarzan...Spero che sia animalista...
                      E comunque non avrei dovuto dirtelo per motivi di privacy...

Commenta

Sto operando...
                      X