annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ciao manu!
    su msn mai eh?!?
    ah finalmente ti degni di salutarmi!io essere molto offesa

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ah finalmente ti degni di salutarmi!io essere molto offesa
      ma dai manu! ti ho inviato un saluto su msn ma tu non ti colleghi mai!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ma dai manu! ti ho inviato un saluto su msn ma tu non ti colleghi mai!
        nn ci si comporta così, sparisci senza avvisare, nn ho avuto nessuno con cui litigare, sono dovuta andare nel post dell'inail per attaccar brighe

Commenta

il seno? dobbiamo ancora stabilire se sono finte e su questo punto io sono molto suscettibile, perchè chi ha una vera 3amisura come la mia deve far notare la differenza rispetto a chi ostenta merce artificiale
          Concordo! e sia chiaro che sostengo con forza ogni iniziativa che vorrai intraprendere volta a farci notare la differenza tra le tue grazie d.o.c. e le vili imitazioni siliconose.....

Commenta

nn ci si comporta così, sparisci senza avvisare, nn ho avuto nessuno con cui litigare, sono dovuta andare nel post dell'inail per attaccar brighe
            dai adesso son tornato ci possiamo scannare di nuovo!!! anche se rispetto agli inizi ci siamo ammorbiditi troppo!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

stai andando al mare manu?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                Concordo! e sia chiaro che sostengo con forza ogni iniziativa che vorrai intraprendere volta a farci notare la differenza tra le tue grazie d.o.c. e le vili imitazioni siliconose.....
                fidati sulla parola..nn mi vanto di cose di cui nn ho, garantisco la genuinità, ma ci sono tante belle ragazze con bei davanzali veri come me senza bisogno di vedere quelli delle top...avete visto la nuova pubblicità vodafone?l'hanno girata tutta a cagliari. ilary e totti sono al forte village, bastardi! ignoranti come capre, nn fa a pensarci ai soldi che si fa questa gente pr dare 2 calci al pallone

Commenta

si sono super abbronzata, finalmente

Commenta

e tu? eri in vacanza a roma tutti questi giorni? nn riesco a collegarmi su msn, ho problemi di connessione... che stress!

Commenta

e tu? eri in vacanza a roma tutti questi giorni? nn riesco a collegarmi su msn, ho problemi di connessione... che stress!
                      non proprio in vacanza...sono andato per il conc all'inail e mi sono fermato un po
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X