Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ma dai manu! ti ho inviato un saluto su msn ma tu non ti colleghi mai!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah finalmente ti degni di salutarmi!io essere molto offesa
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
nn ci si comporta così, sparisci senza avvisare, nn ho avuto nessuno con cui litigare, sono dovuta andare nel post dell'inail per attaccar brigheOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma dai manu! ti ho inviato un saluto su msn ma tu non ti colleghi mai!
Commenta
-
Concordo! e sia chiaro che sostengo con forza ogni iniziativa che vorrai intraprendere volta a farci notare la differenza tra le tue grazie d.o.c. e le vili imitazioni siliconose.....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioil seno? dobbiamo ancora stabilire se sono finte e su questo punto io sono molto suscettibile, perchè chi ha una vera 3amisura come la mia deve far notare la differenza rispetto a chi ostenta merce artificiale
Commenta
-
dai adesso son tornato ci possiamo scannare di nuovo!!! anche se rispetto agli inizi ci siamo ammorbiditi troppo!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ci si comporta così, sparisci senza avvisare, nn ho avuto nessuno con cui litigare, sono dovuta andare nel post dell'inail per attaccar brighephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
fidati sulla parola..nn mi vanto di cose di cui nn ho, garantisco la genuinità, ma ci sono tante belle ragazze con bei davanzali veri come me senza bisogno di vedere quelli delle top...avete visto la nuova pubblicità vodafone?l'hanno girata tutta a cagliari. ilary e totti sono al forte village, bastardi! ignoranti come capre, nn fa a pensarci ai soldi che si fa questa gente pr dare 2 calci al palloneOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioConcordo! e sia chiaro che sostengo con forza ogni iniziativa che vorrai intraprendere volta a farci notare la differenza tra le tue grazie d.o.c. e le vili imitazioni siliconose.....
Commenta
-
si sono super abbronzata, finalmenteOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiostai andando al mare manu?
Commenta
-
e tu? eri in vacanza a roma tutti questi giorni? nn riesco a collegarmi su msn, ho problemi di connessione... che stress!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiostai andando al mare manu?
Commenta
-
non proprio in vacanza...sono andato per il conc all'inail e mi sono fermato un poOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe tu? eri in vacanza a roma tutti questi giorni? nn riesco a collegarmi su msn, ho problemi di connessione... che stress!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta