Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah finalmente ti degni di salutarmi!io essere molto offesaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma dai manu! ti ho inviato un saluto su msn ma tu non ti colleghi mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioil seno? dobbiamo ancora stabilire se sono finte e su questo punto io sono molto suscettibile, perchè chi ha una vera 3amisura come la mia deve far notare la differenza rispetto a chi ostenta merce artificiale
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ci si comporta così, sparisci senza avvisare, nn ho avuto nessuno con cui litigare, sono dovuta andare nel post dell'inail per attaccar brighephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioConcordo! e sia chiaro che sostengo con forza ogni iniziativa che vorrai intraprendere volta a farci notare la differenza tra le tue grazie d.o.c. e le vili imitazioni siliconose.....
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiostai andando al mare manu?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiostai andando al mare manu?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe tu? eri in vacanza a roma tutti questi giorni? nn riesco a collegarmi su msn, ho problemi di connessione... che stress!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta