annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peccato perchè qui il tempo è splendido e una bella nuotata ogni tanto non mi dispiacerebbe, anzi devo dire che mi manca proprio..

Commenta

Buonanotte Goku, io vado a nanna che si è fatto tardi e ultimamente sono un pò a corto di energie...ho bisogno di dormire tanto come i bambini...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Cavoli Gin...ma...hai trovato la mia foto su internet...mi ero tinta i capelli per l'occasione...
        A questo punto, dopo averti rivelato questo scoop sensazionale, aspetto a breve la tua dichiarazione d'amore con annessa richiesta di mano a scopo matrimonio....HUA! HUA! HUA! HUA!
        Ed eccomi in ginocchio di fronte a te, ho anche messo dei ceci perchè la mia dichiarazione fosse più sentita, ed in mano un anello tuttotempestatodidiamantiepietrepreziose, per omaggiare cotanta bellezza castana chiara tinta di biondo che traspare dalla foto numero 4 senza dimenticare la numero 11, che ha pure un suo perchè.
        Zerbinato sotto i tuoi tacchi a spillo chiedo quindi la tua mano, che tanto si sa che i siciliani ti chiedono la mano poi chissà che si arrivano a prendere, scopo imminente matrimonio.
        A tuo piacere potrai tralasciare il solo matrimonio.

Tuo, Gin.

Commenta

No Gin, purtoppo confermo...Ho mentito, non ero io quella della foto, Io assomiglio a Cita, la scimmia di Tarzan...Spero che sia animalista...
          E comunque non avrei dovuto dirtelo per motivi di privacy...
          Ed eccomi in ginocchio di sotto il tuo ramo, ho anche messo delle noci di cocco perchè la mia dichiarazione fosse più sentita, ed in mano un casco di banane tempestato di noccioline...

(in questo periodo non si butta via nulla....)

Commenta

Si, secondo me qualche volta si esagera un pò e si tende a perdere la bussola...ma vabbé, cose che capitano. Comunque non sono ancora riuscita ad andare al mare. Giovedì ho quel concorso alla Asl e poi mi prendo un pò di meritata vacanza che se no muoio...
            già hai ragione ogni tanto si esagera un pò e si perde la bussola, probabilmente a te nn capita mai, tu devi essere perfetta se ti senti in diritto di esprimere giudizi.....oddio che noia!

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
              Ormai più che forum concorso inps, mi sembra forum concorso "attracco"...
              ah beninteso che ieri sera si stava scherzando, perchè vedo che in molte nn l'hanno capito o va di moda un eccesso di moralismo che nn ammette scherzare? nn so cosa intendi per "attracco", se ti vuoi spiegare meglio ne possiamo discutere....peraltro se posso darti un piccolo consiglio, di moralismo ce n'è bisogno in altri post di questo forum, dove c'è una pesante derisione nei confronti di persone che hanno partecipato al concorso inail, che vengono prese in giro per il modo in cui sono andate vestite al concorso o perchè erano persone poco uscite o perchè nn sapevano come comportarsi in generale. Io lì sono intervenuta e ho detto la mia, ossia che ognuno dovrebbe pensare a sè stesso e astenersi dal giudicare gli altri....se vuoi esprimere il tuo pensiero anche lì sono sicura che sarà molto più costruttivo di quello espresso qui....

Commenta

Tutto sommato, mi sembra che ieri non si stesse poi tanto scherzando...pare che sentire le opinioni del prossimo pizzica...Hai Hai quanto pizzica!...Ma pizzica pizzica!
                Posso proporre una bomba H sul forum, così stanno tutti zitti zitti...funziona, è un metodo garantito...Occhio però che inquina l'ambiente...poi bisognerà avere a che fare anche con le opinioni degli ambientalisti...eeh...è una gran brutta gatta da pelare...

Commenta

buongiorno Spruzzy...dormito bene? scusa per ieri sera (se non ti ho risposto!) ma mi sono addormentato come un fanciullino......che tenero che ero! ora scappo in udienza! buona giornata Spruzzy e buon lavoro!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

opps mi ero quasi dimenticato....buon giorno Manu, Gin ecc.....
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      opps mi ero quasi dimenticato....buon giorno Manu, Gin ecc.....
                      Ciao Goku, anche io devo scappare che oggi dedico la giornata ad un pò di arretrati e qualche cliente abbandonato, mi stanno già suonando alla porta di studio che ho preso 50 appuntamenti per stamattina e c'ho un paio di atti in scadenza...che dramma!!
                      Buon lavoro e buona udienza...

Commenta

Sto operando...
                      X