Peccato perchè qui il tempo è splendido e una bella nuotata ogni tanto non mi dispiacerebbe, anzi devo dire che mi manca proprio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCavoli Gin...ma...hai trovato la mia foto su internet...mi ero tinta i capelli per l'occasione...
A questo punto, dopo averti rivelato questo scoop sensazionale, aspetto a breve la tua dichiarazione d'amore con annessa richiesta di mano a scopo matrimonio....HUA! HUA! HUA! HUA!
Zerbinato sotto i tuoi tacchi a spillo chiedo quindi la tua mano, che tanto si sa che i siciliani ti chiedono la mano poi chissà che si arrivano a prendere, scopo imminente matrimonio.
A tuo piacere potrai tralasciare il solo matrimonio.
Tuo, Gin.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo Gin, purtoppo confermo...Ho mentito, non ero io quella della foto, Io assomiglio a Cita, la scimmia di Tarzan...Spero che sia animalista...
E comunque non avrei dovuto dirtelo per motivi di privacy...
(in questo periodo non si butta via nulla....)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi, secondo me qualche volta si esagera un pò e si tende a perdere la bussola...ma vabbé, cose che capitano. Comunque non sono ancora riuscita ad andare al mare. Giovedì ho quel concorso alla Asl e poi mi prendo un pò di meritata vacanza che se no muoio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioOrmai più che forum concorso inps, mi sembra forum concorso "attracco"...
Commenta
-
Tutto sommato, mi sembra che ieri non si stesse poi tanto scherzando...pare che sentire le opinioni del prossimo pizzica...Hai Hai quanto pizzica!...Ma pizzica pizzica!
Posso proporre una bomba H sul forum, così stanno tutti zitti zitti...funziona, è un metodo garantito...Occhio però che inquina l'ambiente...poi bisognerà avere a che fare anche con le opinioni degli ambientalisti...eeh...è una gran brutta gatta da pelare...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioopps mi ero quasi dimenticato....buon giorno Manu, Gin ecc.....
Buon lavoro e buona udienza...
Commenta
Commenta