annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    opps mi ero dimenticato......le varie girl sono invitate!
    Qualcuno avverta la spruzzola con avviso scritto sennò comincia a lagnarsi fino al prossimo anno....

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Giovanni senti a me! lascia stare tutto, passa da me in calabria che andiamo in sicila da Gin. organizziamo un bel sistemone da svariati miliardi di euro e, in caso di vincita, ci stravacchiamo al sole con la granitina in mano!
    20... 21... 28...
    Totip, Enalotto...
    Se non faccio il botto
    mi butto sul Bingo
    rimango convinto
    che se anche non vinco
    è soltanto questione di tempo
    Poi terno, quaterna, cinquina
    se vinco mi compro una casa in collina
    una macchina buona e tre casse di rum
    Se vinco da bere per tutti
    tequila bum-bum!

...Daniele Silvestri - Monetine... non la conoscete? scaricatelaaaaaa!!!!

Commenta

senti Gin: in quale luogo della Sicilia vivi?

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
        senti Gin: in quale luogo della Sicilia vivi?
        ...centro...

...sfiga...nascere in sicilia ma non in un posto di mare...sfiga

Commenta

mi rendo conto, ma cerca di essere più preciso...provincia? Avrà un'attrattiva turistica il posto dove vivi...

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
            mi rendo conto, ma cerca di essere più preciso...provincia? Avrà un'attrattiva turistica il posto dove vivi...
            ...privacy...come direbbe la spruzzy..(ma non in provincia)..

attrattiva turistica? uhmm ...sì... i cannoli alla ricotta...

Commenta

bonasera a tutti! Gin guarda che i cannoli alla ricotta sono più che una attrattiva turistica......sono paradisiaci!
              p.s. a proposito mio fratello è appena tornato dalla sicilia con un vassoio immenso di cannoli messinesi!!!!!!! diabete a meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ecco! Ma io avviso scritto non ne ho ricevuto...sono mooolto risentita!!!
                VOglio partecipare al sistemone e, soprattutto, fare anche io la vacanzina in Sicilia sponsorizzata da Gin..Senti Gin, a proposito, visto che sei in zona interna, ma da voi come siete messi a Trekking? CI sono delle belle zone per qualche escursione impegnativa tipo "8 ore di camminata in zone impervie tra salite, torrenti in piena, caverne e burroni"... No, perché per me andrebbe bene lo stesso in alternativa al mare...comunque vada per i cannoli siciliani, adoro la ricotta. Puoi pure farmi trovare un paio di vassoi che me li pappo tutti!!!
                Però stavo pensando: con tutti quei cannoli dove vogliamo andare?! altro che escursione, qui non ci si alza più con la panza che ci viene!!!
                ALlora diminuano i cannoli, anzi che un paio di vassoi, fai un vassoio e 3/4...

Commenta

GOku va bene se porto un pò di malloreddus con ragù di cinghiale? SOlo che risulta un pò scomodo da consumare in spiaggia...fa lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

...sfiga...nascere in sicilia ma non in un posto di mare...sfiga
                    GUarda che anche in Sardegna la parte interna è veramente "mooolto interna". SEcondo dove finisci, il mare non lo vedi nemmeno con il cannocchiale!
                    Però è bella lo stesso, quindi anche per la Sicilia penso che si possa fare il medesimo discorso...d'altronde neanche voi siete messi maluccio...
                    Io, però, non faccio testo perché a momenti vivo su una palafitta sospesa sull'acqua...

Commenta

ceeeeerto Spruzzy, porta quello che vuoi! cmq per me puoi/potete venire anche a mani vuote.....per me quel che conta è la compagnia!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X