annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ahahahha sì diventeremo il mega direttore gran farabut figlio de put ihihihihih....Manu è molto precisa, sicuramente non farebbe sconti agli imprenditori furbacchioni
    dipende dall'imprenditore.... scherzo, speriamo ragazzi che i nostri sogni si realizzino. ps. goku grazie, anch'io vorrei averti come collega

Commenta

qualcuno ha visto phoenixxx oggi? ce ragazzi mi sto facendo una mangiata di soap, prima beautiful, ora centrovetrine...mi sento una zia

Commenta

stamattina me ne sono stata in giro...nn mi sembrava vero... poi sono andata dai miei a scroccare cose buone...peccato il vento osceno che c'è, se no sarebbe stata una bella giornata

Commenta

ciao a tutti, vi saluto, oggi ho la serata incasinata.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            no nn l'avevo capito! ma di cagliari? ma per caso ci siamo conosciute in aereo al rientro?
            E si, per la privacy, comunque più su di cagliari...non, non ero io in aereo perché ho preso la nave...a me di viaggiare in questi pullman volanti non è che piaccia tanto...sono brutti e scomodi, quindi se posso godermi un pò di mare...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Giovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
              ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
              non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
              scusa lo sfogo......
              Goku ti capisco, mi sembri me, con due anni in più...
              Ultima modifica di spruzzolo; 13-06-2008, 15:05.

Commenta

uellàà Manu....ciauzzzzzz Spruzzy!
                grazie anche a te ,Spruzzy, per la comprensione! è la dura vita del giovane abbucato........
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao, posso far parte di questo forum?
                  In quello che mi interessa non scrive nessuno

Saranno tutti a studiare al contrario di me??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha visto phoenixxx oggi? ce ragazzi mi sto facendo una mangiata di soap, prima beautiful, ora centrovetrine...mi sento una zia
                    ecchime! ti sono mancato vero?
                    adesso mi faccio 2 ore di quiz inail fino alle 18 poi stacco per la partita..
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      Ciao, posso far parte di questo forum?
                      In quello che mi interessa non scrive nessuno

Saranno tutti a studiare al contrario di me??
                      ciao dolceamaro! qual è questo forum dove non scrive nessuno? dimmelo che ci vado io a fare "casciara"!!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X