ahahahha sì diventeremo il mega direttore gran farabut figlio de put ihihihihih....Manu è molto precisa, sicuramente non farebbe sconti agli imprenditori furbacchioni
dipende dall'imprenditore.... scherzo, speriamo ragazzi che i nostri sogni si realizzino. ps. goku grazie, anch'io vorrei averti come collega
stamattina me ne sono stata in giro...nn mi sembrava vero... poi sono andata dai miei a scroccare cose buone...peccato il vento osceno che c'è, se no sarebbe stata una bella giornata
no nn l'avevo capito! ma di cagliari? ma per caso ci siamo conosciute in aereo al rientro?
E si, per la privacy, comunque più su di cagliari...non, non ero io in aereo perché ho preso la nave...a me di viaggiare in questi pullman volanti non è che piaccia tanto...sono brutti e scomodi, quindi se posso godermi un pò di mare...
Giovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
scusa lo sfogo......
Goku ti capisco, mi sembri me, con due anni in più...
Commenta