Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Giovanni, buona uscitina americana...magari c'è qualche bella americanina con loro...
Tornato alle 3,30 e alle 7 e poco + ero in piedi! Questi viaggi a roma mi hanno scombussolato, mi sveglio sempre presto anche quando potrei dormire di +....baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiono... ho una laurea più scema... scienze politiche...
...molto più scema....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSiiii!!!
Sarda sono...non si era capito dall'accento?!
Anche tu manu...vero?
Io voglio andare al mare...uffu!
Non ho ancora toccato un granello di sabbia!!!!
Basta con questi concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh pardon per la privacy nn mi risponderai....
bè buona giornata di studio a tutti, vado a buttarmi in doccia. ciao
Commenta
-
Giovanni tra pratica e iscrizione all'albo mi sono "fumato" otto (8) anni. un pò il dispiacere c'è, non dico di no...però se la professione non ti dà da vivere, che puoi fare?
ti assicuro che mi sono messo con il massimo impegno (ho conseguito il titolo a a27 anni) ma non c'è niente da fare...da noi o ti "porta" qualcuno oppure è meglio trovare altro...
non è facile a 32 anni studiare per concorsi (specialmente quando hai lasciato lo studio accademico da svariati anni) però è l'unica cosa che mi è rimasta!
scusa lo sfogo......gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta