Gin ma sei laureato in economia o mi sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
no... ho una laurea più scema... scienze politiche...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin ma sei laureato in economia o mi sbaglio?
...molto più scema....
Commenta
-
Già...che fregatura tanto studio e poi lavorare gratis! Quanto alla Giamaica o Jamaica penso sia già pieno di italiani che hanno deciso di cambiare vita...Però sembra cmq una idea interessanteOriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...propongo un maxisistemone al superenalotto aperto agli utenti del forum...
...sono stanco di lavorarestudiarenonguadagnare e se ci va bene mi ritiro definitivamente in Giamajca
...
o Giamaica? o Jamaica? buh......cchì stresssss...
Commenta
-
bah...chiamiamole così...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioOppsssssssssss !!! però fai cose economiche.......
sono abilitato consulente del lavoro ed esercito... sono all'inizio però e la vita è dura.
Per cui provo anche i concorsi, male che va non è studio buttato via ma serve come crescita professionale.
Se vanno bene... beh... è una porta che si apre e potrò scegliere....
Commenta
-
dura la libera professione eh? Per voi è ancor più dura perchè (almeno dalle mie parti) gli avvocati son tantissimi...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio sono avvocato. abilitato da circa 5 anni........
(il fotografo..il fotografo di Playboy dovevo fare....)
Commenta

Commenta