annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be vado a fare quiz...bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Ho una soluzione che penso funzioni sempre....PIZZA! Così almeno Phoenix nn deve lavare i piatti.
      Così non rischiamo di mangiare qualche micio ...Eppure dicono che sa di coniglio
      no no io voglio che phoenixxx faccia i piatti, mi togliete il divertimento così, intanto nel frattempo io e venusss possiamo fargli la radiografia...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Venuss non starai mica diventando buona? ahiahiahiahiahihaihaiha
        Nooooooooooooooo,io sono perfida!
        per la cronaca.. lavo io i piatti e pure i bicchieri e le pentole... di solito alle scampagnate organizzate nella mia casa di campagna preferisco pulire da sola perche' sono molto piu veloce!
        Psero' dopo voglio il gelato con le fragoline eh!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Be vado a fare quiz...bye bye
          bye bye, inutile dire che nn ti invidio

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Nooooooooooooooo,io sono perfida!
            per la cronaca.. lavo io i piatti e pure i bicchieri e le pentole... di solito alle scampagnate organizzate nella mia casa di campagna preferisco pulire da sola perche' sono molto piu veloce!
            Psero' dopo voglio il gelato con le fragoline eh!
            io mi passo sempre!!!

Commenta

aiutooo, qua diluvia.mi sono lavata la macchina stamattina, che sfigaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                no no io voglio che phoenixxx faccia i piatti, mi togliete il divertimento così, intanto nel frattempo io e venusss possiamo fargli la radiografia...
                certo ma la radiografia la faremo a tutti e anche da lontano! scruto tutto specie i particolari!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  certo ma la radiografia la faremo a tutti e anche da lontano! scruto tutto specie i particolari!
                  mi hai convinta con la storia della radiografia e mi unisco a voi...sono proprio curiosa di vedere phoenix al lavaggio piatti, con grembiulino guanti e spugnetta....
                  Nicky

Commenta

dai sei come me allora....mani, occhi, fondoschiena, qual'è l'ordine per te?

MSG PER VENUSSSS
                    Ultima modifica di manu776; 12-06-2008, 16:19.

Commenta

ragazzi mi rimetto la lavoro ho cazzeggiato a sufficineza per oggi... devo chiudere una pratica velocemente...
                      a domani...
                      buona serata a tutti voi....
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X