Be vado a fare quiz...bye bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioHo una soluzione che penso funzioni sempre....PIZZA! Così almeno Phoenix nn deve lavare i piatti.
Così non rischiamo di mangiare qualche micio ...Eppure dicono che sa di coniglio
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioVenuss non starai mica diventando buona? ahiahiahiahiahihaihaiha
per la cronaca.. lavo io i piatti e pure i bicchieri e le pentole... di solito alle scampagnate organizzate nella mia casa di campagna preferisco pulire da sola perche' sono molto piu veloce!
Psero' dopo voglio il gelato con le fragoline eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBe vado a fare quiz...bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioNooooooooooooooo,io sono perfida!
per la cronaca.. lavo io i piatti e pure i bicchieri e le pentole... di solito alle scampagnate organizzate nella mia casa di campagna preferisco pulire da sola perche' sono molto piu veloce!
Psero' dopo voglio il gelato con le fragoline eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono no io voglio che phoenixxx faccia i piatti, mi togliete il divertimento così, intanto nel frattempo io e venusss possiamo fargli la radiografia...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocerto ma la radiografia la faremo a tutti e anche da lontano! scruto tutto specie i particolari!Nicky
Commenta
Commenta