annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Si Si che mi interessa, grazie Gin...
    uhmm... e come te lo passo?
    ipotesi 1) crei una mail temporanea e te lo invio subito
    ipotesi 2) domani faccio una ricerca per sapere dove l'ho scaricato (che francamente non me lo ricordo)

Commenta

aaaaaaaaaalllttt...forse ho trovato .... dammi un attimo

Commenta

sì...quì trovi il link:
        http://www.bed-and-breakfast.it/news2.cfm?id=69

Commenta

Mi sono installata googleheart...domani vediamo com'è.
          Buonanotte

Commenta

notte spruzzy

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

Grazie mille Gin, nel frattempo l'ho trovato...speriamo di trovare qualcosina...uff!
              Ma chi ne ha voglia di tornare a ROma!

Commenta

notte spruzzy
                Notte Gin e ti augor tanti bei sognetti con tante belle biondine...

Commenta

uhmm... esiste un manuale di sola previdenza sociale?
                  ri-uhmm... ma di testi universitari validi qualcuno ha notizia?
                  Mi spiego...più che per i concorsi a me servono per lavorare. Se devo spendere soldi in aggiornamento (e quanti ne spendo!) vorrei spenderli bene, e le ed. Simone ho l'impressione che... come dire... non valgano una mazza.
                  Per cui, se qualcuno tra voi luminosi avvocati avesse dato come materia diritto previdenziale e conoscesse qualcosa di valido...

(spruzzy...comunque le vetrate sono ancora sporche...)
                  Buon dì...Gin per lavorare il migliore è il memento ipsoa che hai. Il simone è ordinato e questo serve per una materia incasinata come previdenza. Altrimenti il persiani

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    saluto veloceeee..... anche io avevo una cagnolina di nome Briciola,una bastardina simile ad un labrador ma in miniatura.... adesso non c'è piu,dopo 13 anni è arrivata anche per lei l'ora della fine...amo gli aniamli e specie i cagnolini ma ho deciso di non adottarne piu perche' al solo pensiero che la loro vita duri meno della nostra sto gia' male.. coma la mia cagnolina è morta da 6 anni... anche se per me è sempre come fosse viva,la considero' la mia seconda sorellina.... l'abbiamo seppellita nella casa di campagna,in giardino e il geranio seminato sopra la sua tombicina la irradia di luce e colore.
                    Scusate mi sono lasciata andare.... esco..un abbraccio
                    mi hai fatto commuovere!

Commenta

ciao ragazzi ho letto tutti i msg di gin goku e spruzzolo e penso che dovreste andare a zelig perchè vi pigliano di sicuro.spruzzolo è il meglio, una donna con senso dell'umorismo vale 2 donne. spruzzolo ma sei sarda?

Commenta

Sto operando...
                      X