si Manu...ho fatto quella per 80 posti di coll. amministrativo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi Manu...ho fatto quella per 80 posti di coll. amministrativo!
Commenta
-
accordi & ricordi
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah meno male che ogni tanto su qualcosa siamo d'accordo
...mi prendo un'altra compressina che non mi sento completamente guarito....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiohai ancora la febbre Gin?
sto impazzendo con il calcolo degli arretrati degli assegni familiari di un dip. part time inferiore 24 ore settimanali che (ovviamente) la mia procedura paghe sbaglia sistematicamente...
...se non ce l'avevo la febbre mi sta salendo comunque....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah meno male pensavo che mi voleste far andare da sola!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioci sarò anch'io con voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelàà Nicopolidis che combini? ti stai preparando per il 108 posti c3 inps? mi sa che ci vdremo in quella sede......
spero di vederti .. a meno che non saremo di nuovo divisi per lettera....ma questa volta a Roma ci voglio stare un po di più.....
mi devo organizzare....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da gin Visualizza il messaggiofebbre No... Non Credo..non So... Non Voglio Controllare Perchè Devo Lavorare...
Sto Impazzendo Con Il Calcolo Degli Arretrati Degli Assegni Familiari Di Un Dip. Part Time Inferiore 24 Ore Settimanali Che (ovviamente) La Mia Procedura Paghe Sbaglia Sistematicamente...
...se Non Ce L'avevo La Febbre Mi Sta Salendo Comunque....
Commenta
Commenta