Manu non defilarti....abbiamo votato e deciso democraticamente che cucinerai tu ahahahahah
nooo giovanni io sono bollita, poi a me piace cucinare a casa mia, che ho tutte le mie cose, e inoltre ciò che propone venusss mi intriga assai, la cucina siciliana è eccezionaleee, però il coniglio no, nn l'ho mai mangiato, penso ai mici e mi sento male
io ne ho 5 di micioni.. e li adoro tutti ma mangio il coniglio ed è buonissimo...
ma visto che sono bresciana, ma vanto anche un quarto pugliese... che ne dite degli " strascinati con le cime di rapa"..........
un accighetta e peperonico....
piuttosto organizziamoci meglio...dunque, chi mettiamo a lavare i piatti? io c'ho un'idea! mettiamo phoenixxx, che dite? per me è la soluzione migliore
facciamo così...io li lavo e tu li sciaqui...cosi possiamo stare vicini vicini
io ne ho 5 di micioni.. e li adoro tutti ma mangio il coniglio ed è buonissimo...
ma visto che sono bresciana, ma vanto anche un quarto pugliese... che ne dite degli " strascinati con le cime di rapa"..........
un accighetta e peperonico....
ah brava!così ci siamo! io cucino le orecchiette con le cime di rapa perchè anch'io c'ho un semi pugliese in casa, e mi escono da Dio! scusa per il coniglio, ma è una mia fissa, lo so che è buono, mia madre lo fa imbottito; mi piace anche l'odore ma è una delle poche cose che nn mangio insieme alle interiora, trecce e fegato, cuore, cervello, tutte queste cose sono off limits per me.
Commenta