Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
...detta così sembra una minaccia di impallinamento....Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin, punta su Manu!!!!!
(tranquilla manu... non ti impallino... a meno che non scopro che sei la biondina dalla terza misura ben evidenziata...)
Commenta
-
Si ma ormai anche per me il processo è irreversibile. E' come quando ti piglia la malattia dei Phantom in Final Fantasy...Sono spacciata!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi Spruzzy ma tu hai 58 msg...................puoi sempre rinsavire! ahahahah io invecec sono spacciato, morirò dicendo stronzate...................
Commenta
-
aaahhhhh la manu!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin, punta su Manu!!!!!
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
INAIL. Ho poco tempo e sono agli sgoccioli, ma Agenzia delle entrate non fa per me con tutta quella economia e statistica... e poi previdenza l'ho già studiata. Almeno ci provoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche quiz fai?
Commenta
-
...mai stato geloso io...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche Manu è fidanzata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggioaaahhhhh La Manu!
Hua! Hua! Hua! Hua!
Commenta

Commenta