Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ci stò. Io c'ho la mia spada laser...sono uno jedi per fortuna...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose dovessimo andare all'orale ci incontriamo prima, ci picchiamo a morte e chi rimane in vita va! ne rimarrà soltanto uno...highlander!
p.s. Giovanni è escluso da questo sistema democratico!
Commenta
-
Giovanni pretenderebbe che tutti partecipassero con coltelli della stessa lunghezza...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose dovessimo andare all'orale ci incontriamo prima, ci picchiamo a morte e chi rimane in vita va! ne rimarrà soltanto uno...highlander!
p.s. Giovanni è escluso da questo sistema democratico!
Commenta
-
.... e si incazzerebbe con chi bara...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCi stò. Io c'ho la mia spada laser...sono uno jedi per fortuna...
Commenta
-
Beato te, io manco li ho iniziati. Incomincio la sbobba domani. Già mi sento svenireOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioanch'io sto facendo quiz inail..li ho terminati oggi, da domani si ripete..
Commenta
-
Appunto, perciò niente scherzi... comunque quella di GIovanni era bellina...mi stò ancora sganasciando....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio.... e si incazzerebbe con chi bara...
Commenta
-
no, prossimo: inps 108 posti, così...ci ho preso gusto...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin, tu fai anche inail?
Commenta

Commenta