annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ci sono anche io a quelloooo!!! Vengo anche ioooo!
    Con o senza fidanzato?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Spruzzy anche tu sei dei nostri con quello 108 posti c3 inps?
      Sicuramente! Dopo il mazzo tanto che mi sono fatta con questa previdenza, non voglio buttare all'aria il prezioso patrimonio culturale che mi è rimasto (finché non mi sparisce dal cervello)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Con o senza fidanzato?

Spero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!

Commenta

Sicuramente! Dopo il mazzo tanto che mi sono fatta con questa previdenza, non voglio buttare all'aria il prezioso patrimonio culturale che mi è rimasto (finché non mi sparisce dal cervello)
          stesso ragionamento faccio io, anche perchè, non so se si è capito, ma non ho molte speranze da quest'ultimo...

Commenta

Spero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!
            .....uff.....

Commenta

stesso ragionamento faccio io, anche perchè, non so se si è capito, ma non ho molte speranze da quest'ultimo...

Eeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).

Commenta

.....uff.....
                GIn io sono castana chiara, per cui sono fuori dal tuo gruppetto di biondine e morette....

Commenta

raga se c'è anche Phoenix siamo a posto.......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Eeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).
                    Io semplicemente mi tiro il conto che se non continuo a studiare per un altro concorso non studierò più.... e se poi per botta di gran **** passo all'orale? che faccio? piango?
                    Meglio che preparo un'altro concorso vah...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      raga se c'è anche Phoenix siamo a posto.......
                      Io però devo dire che sono un pò scoraggiata dalle cifre stratosferiche di candidati per quello INAIL

Commenta

Sto operando...
                      X