Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Sicuramente! Dopo il mazzo tanto che mi sono fatta con questa previdenza, non voglio buttare all'aria il prezioso patrimonio culturale che mi è rimasto (finché non mi sparisce dal cervello)Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy anche tu sei dei nostri con quello 108 posti c3 inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioCon o senza fidanzato?
Spero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!
Commenta
-
stesso ragionamento faccio io, anche perchè, non so se si è capito, ma non ho molte speranze da quest'ultimo...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSicuramente! Dopo il mazzo tanto che mi sono fatta con questa previdenza, non voglio buttare all'aria il prezioso patrimonio culturale che mi è rimasto (finché non mi sparisce dal cervello)
Commenta
-
.....uff.....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSpero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiostesso ragionamento faccio io, anche perchè, non so se si è capito, ma non ho molte speranze da quest'ultimo...
Eeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).
Commenta
-
GIn io sono castana chiara, per cui sono fuori dal tuo gruppetto di biondine e morette....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio.....uff.....
Commenta
-
Io semplicemente mi tiro il conto che se non continuo a studiare per un altro concorso non studierò più.... e se poi per botta di gran **** passo all'orale? che faccio? piango?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).
Meglio che preparo un'altro concorso vah...
Commenta
-
Io però devo dire che sono un pò scoraggiata dalle cifre stratosferiche di candidati per quello INAILOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga se c'è anche Phoenix siamo a posto.......
Commenta

Commenta