Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy anche tu sei dei nostri con quello 108 posti c3 inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioCon o senza fidanzato?
Spero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSicuramente! Dopo il mazzo tanto che mi sono fatta con questa previdenza, non voglio buttare all'aria il prezioso patrimonio culturale che mi è rimasto (finché non mi sparisce dal cervello)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSpero con fidanzato...lui era con me anche a quello di ispettori...peccato che eravamo in settori separati...uffulu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiostesso ragionamento faccio io, anche perchè, non so se si è capito, ma non ho molte speranze da quest'ultimo...
Eeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio.....uff.....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEeeh, ma qui le speranze sono poche per tutti, quindi meglio darsi a qualche altro concorso previdenziale...oppure alla macchia come il tizio di "Into the Wild" (salvo poi avvelenarsi come ha fatto il protagonista...scemo!).
Meglio che preparo un'altro concorso vah...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga se c'è anche Phoenix siamo a posto.......
Commenta
Commenta