annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    devo Metter Delle Barricate Di Sopppressata.....................
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

devo metter delle barricate di sopppressata.....................
      E' troppo tardi...

Commenta

E menomale che io c'ho uno straccio di reddito. Ma mi dite come fa uno che è disoccupato a dare i concorsi?

Commenta

grazie per le chiacchiere! vado a nanna...domani mi attende un liquidatore! se riesco a farmi pagare un sinistro chiamatemi Lupin!!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uhmm... quindi.. possibilmente a fine luglio ci ritroviamo di nuovo tutti a roma? ce ne annamo a fa' er bagno a 'ostia?

Commenta

grazie per le chiacchiere! vado a nanna...domani mi attende un liquidatore! se riesco a farmi pagare un sinistro chiamatemi Lupin!!!!!
              Se riesci a sterminare il liquidatore è meglio, sono uno peggio dell'altro. COmunque buonanotte, anche io faccio nanna ora, se no domani niente studio né lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                E menomale che io c'ho uno straccio di reddito. Ma mi dite come fa uno che è disoccupato a dare i concorsi?
                penso che debba fare come tutti gli altri..prima acquista la Gazzetta Ufficiale, poi invia la domanda, poi fa le preselezioni, poi se le supera gli scritti e se supera fgli scritti fa l'orale...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  uhmm... quindi.. possibilmente a fine luglio ci ritroviamo di nuovo tutti a roma? ce ne annamo a fa' er bagno a 'ostia?
                  Piuttosto vomito!
                  Io voglio stare in salute, grazie...

Commenta

con le ostie?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      penso che debba fare come tutti gli altri..prima acquista la Gazzetta Ufficiale, poi invia la domanda, poi fa le preselezioni, poi se le supera gli scritti e se supera fgli scritti fa l'orale...
                      ...No comment...

Commenta

Sto operando...
                      X