annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beati voi che in Sardegna c'è un mare da sogno...in calabria purtroppo, per mangiarsi i soldi, i depuratori non funzionana come dovrebbero!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      beati voi che in Sardegna c'è un mare da sogno...in calabria purtroppo, per mangiarsi i soldi, i depuratori non funzionana come dovrebbero!
      Scusa l'ignoranza, ma che c'entrano i depuratori con la bellezza del mare? In che senso?

Commenta

da noi la depurazione non funziona.......così il mare è sempre sporco! non è un problema di coste, che sono bellissime, ma di qualità dell'acqua! in altre parole il mare è pesantemente inquinato....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buongiorno Ragazzi Forse Questa Domanda è Gia Stata Fatta Ma Potrei Sapere Gentilmente Che Traccie Sono Uscite?

Grazie

Commenta

Trovo quasi deprimente fare concorsi...lo Stato dovrebbe vergognarsi che decine di migliaia di laureati lottano per i concorsi perchè le alternative sono poche e spesso peggiori. Assurdo che a 30 e passa anni ci sia ancora questa precarietà e incertezza, mentre in altri Paesi europei i nostri coetanei sono sistemati. Bah..

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              No lo ho lunedì 23. Ci siamo quasi per fortuna. Cmq o domani o dopo un salto al mare lo faccio anche io. A me non piace stare al mare negli orari di punta, cioè se vado di mattina posso stare fino all'1,30, mentre di pomeriggio non vado prima delle 3.
              no io più il sole è forte, meglio sto...però un periodo ero la prima ad andare in spiaggia, arrivavo alla quarta fermata che nn c'era ancora un anima, colazione, e mi buttavo in acqua ed ero anche l'ultima ad andarmene.poi col tempo ho capito che i senegalesi mi scambiavano per una di loro, e ho capito che forse ero troppo scura, dovevo diminuire le ore passate in spiaggia....questo ovviamente prima che facessero il ripascimento perchè ora la quarta nn mi piace più

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ah nn lo sapevo, pensavo che anche il mare della calabria fosse splendido. oh goku se vieni in sardegna con la tua fidanzata conta pure su di me
                Ultima modifica di manu776; 20-06-2008, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Ragazzi Forse Questa Domanda è Gia Stata Fatta Ma Potrei Sapere Gentilmente Che Traccie Sono Uscite?

Grazie
                  ciao ma intendi le tracce dei compiti inps? uno sulla sicurezza sul posto di lavoro, ma nn ricordo precisam. la formula, uno sulla legge biagi e sui contratti da essa introdotti, e infine quello sorteggiato era sul contratto a tempo determinato.

Commenta

sto facendo orario perchè prima di mezzogiorno nn trovo parcheggio

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio

Grazie
                      Giorrrrrrno....
                      vado a memoria su qualcosa che ho voglia di dimenticare, quindi posso sbagliare (qualcuno nel caso mi correggerà)
                      I Prova:
                      I ricorsi amministrativi
                      La cessione del credito
                      Autonomia patrimoniale nelle società
                      Falso materiale e falso ideologico
                      I principi generali di redazione del bilancio
                      Detrazioni e deduzioni
                      Le 4 libertà (grrrrrr)

II prova:
                      Il contratto a tempo determinato

....(così credo di ricordare..ma ripeto.... ho rimosso..)...

Commenta

Sto operando...
                      X