beati voi che in Sardegna c'è un mare da sogno...in calabria purtroppo, per mangiarsi i soldi, i depuratori non funzionana come dovrebbero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobeati voi che in Sardegna c'è un mare da sogno...in calabria purtroppo, per mangiarsi i soldi, i depuratori non funzionana come dovrebbero!
Commenta
-
Trovo quasi deprimente fare concorsi...lo Stato dovrebbe vergognarsi che decine di migliaia di laureati lottano per i concorsi perchè le alternative sono poche e spesso peggiori. Assurdo che a 30 e passa anni ci sia ancora questa precarietà e incertezza, mentre in altri Paesi europei i nostri coetanei sono sistemati. Bah..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNo lo ho lunedì 23. Ci siamo quasi per fortuna. Cmq o domani o dopo un salto al mare lo faccio anche io. A me non piace stare al mare negli orari di punta, cioè se vado di mattina posso stare fino all'1,30, mentre di pomeriggio non vado prima delle 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobeati voi che in Sardegna c'è un mare da sogno...in calabria purtroppo, per mangiarsi i soldi, i depuratori non funzionana come dovrebbero!Ultima modifica di manu776; 20-06-2008, 11:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggioBuongiorno Ragazzi Forse Questa Domanda è Gia Stata Fatta Ma Potrei Sapere Gentilmente Che Traccie Sono Uscite?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggioBuongiorno Ragazzi Forse Questa Domanda è Gia Stata Fatta Ma Potrei Sapere Gentilmente Che Traccie Sono Uscite?
Grazie
vado a memoria su qualcosa che ho voglia di dimenticare, quindi posso sbagliare (qualcuno nel caso mi correggerà)
I Prova:
I ricorsi amministrativi
La cessione del credito
Autonomia patrimoniale nelle società
Falso materiale e falso ideologico
I principi generali di redazione del bilancio
Detrazioni e deduzioni
Le 4 libertà (grrrrrr)
II prova:
Il contratto a tempo determinato
....(così credo di ricordare..ma ripeto.... ho rimosso..)...
Commenta
Commenta