annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    beh c'è modo e modo di partecipare a un forum..c'è chi prende in giro senza neanche leggere la discussione per intero e fermandosi all'apparenza..
    vedi il problema che è stato posto è questo:
    non si tratta di alcuni quesiti, non siamo stupidi e certamente gli argomenti sono quelli quindi è anche normale..
    ma un conto sono alcuni quesiti un altro è centinaia e centinaia di quesiti.e stiamo quantificando le domande uguali.non domande simili, con risposte sbagliate diverse o con una formulazione diversa, bensì domande uguali..prima di aprire bocca cercate di pensare e soprattutto meditate.
    il concorso inail è stato largamente contestato e criticato in molti aspetti..
    leggo in altri forum di concorsi dove non ci sono simili contestazioni e dubbi..
    non stiamo arrampicandoci sugli specchi per una graduatoria..quando vedi però che c'è qualcosa che non quadra nella procedura ti poni dei dubbi e vorresti risolverli..
    secondo te è normale che io da una settimana non riesco a ottenere informazioni dell'accesso agli atti della preselezione dalla CNIPEC?intanto il tempo scorre..e se volessi presentare ricorso?e la trasparenza?questo è arrampicarsi sugli specchi?

cmq prima di prendere in giro le persone che magari introducono un argomento e cercano di avere dei chiarimenti pensaci bene.stiamo tutti nella stessa barca, non esistono geni o stupidi.anzi per la seconda categoria forse ce ne sono...
    parli bene perchè hai superato la prova.immagina se non l'avessi superato e avessi dei dubbi...
    bisogna avere rispetto delle idee altrui,magari si può non essere d'accordo, ma addirittura prendere in giro mi pare eccessivo..

e poi sapete la cosa strana qual'è?che nel topic dedicato ha criticato ma non ha preso in giro,appena svoltato l'angolo, è venuta qui e ha cominciato a prendere in giro di gusto..adducendo "Tuttavia mi sono sbellicata dal ridere a sentire...HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!!"

se le pensi le cose dille in faccia, non commentarle in altri topic....beh!!non è stile..

Solibio io nel sito cnipac o come si chiama ho visto il mio compito....non mi sembra che il fatto che molti quiz erano uguali a quelli inps (io nn lo ho notato) sia motivo di annullamento. Per i termini fai richiesta di accesso agli atti così avrai diritto alla rimessione in termini al limite. Che irregolarità ci sarebbero nella prova preselettiva? Se volete fare ricorso andate da 1 amministrativista e dividete le spese

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      beh c'è modo e modo di partecipare a un forum..c'è chi prende in giro senza neanche leggere la discussione per intero e fermandosi all'apparenza..
      vedi il problema che è stato posto è questo:
      non si tratta di alcuni quesiti, non siamo stupidi e certamente gli argomenti sono quelli quindi è anche normale..
      ma un conto sono alcuni quesiti un altro è centinaia e centinaia di quesiti.e stiamo quantificando le domande uguali.non domande simili, con risposte sbagliate diverse o con una formulazione diversa, bensì domande uguali..prima di aprire bocca cercate di pensare e soprattutto meditate.
      il concorso inail è stato largamente contestato e criticato in molti aspetti..
      leggo in altri forum di concorsi dove non ci sono simili contestazioni e dubbi..
      non stiamo arrampicandoci sugli specchi per una graduatoria..quando vedi però che c'è qualcosa che non quadra nella procedura ti poni dei dubbi e vorresti risolverli..
      secondo te è normale che io da una settimana non riesco a ottenere informazioni dell'accesso agli atti della preselezione dalla CNIPEC?intanto il tempo scorre..e se volessi presentare ricorso?e la trasparenza?questo è arrampicarsi sugli specchi?

cmq prima di prendere in giro le persone che magari introducono un argomento e cercano di avere dei chiarimenti pensaci bene.stiamo tutti nella stessa barca, non esistono geni o stupidi.anzi per la seconda categoria forse ce ne sono...
      parli bene perchè hai superato la prova.immagina se non l'avessi superato e avessi dei dubbi...
      bisogna avere rispetto delle idee altrui,magari si può non essere d'accordo, ma addirittura prendere in giro mi pare eccessivo..

e poi sapete la cosa strana qual'è?che nel topic dedicato ha criticato ma non ha preso in giro,appena svoltato l'angolo, è venuta qui e ha cominciato a prendere in giro di gusto..adducendo "Tuttavia mi sono sbellicata dal ridere a sentire...HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!!"

se le pensi le cose dille in faccia, non commentarle in altri topic....beh!!non è stile..
      c'è una discussione nel forum e per una volta io nn c'entro niente, che pacchia

Commenta

cmq una cosa la posso dire? conosco solibio perchè leggo i suoi interventi ed è una persona seria.....so però che lo è anche spruzzolo, che riconoscerà di aver sbagliato, ne sono certa; la seconda cosa che volevo dire è che il concorso inail era taroccato sin dal principio...e parlo con cognizione di causa per aver parlato con dipendenti inail che si vantavano di vincere il concorso fatto apposta per loro.... per sistemarsi!sono contenta, infatti, di nn avervi partecipato...

Commenta

oh ragazzi cmq ho visto che questa discussione è in un altro post del forum, rubricato per solibio....quindi avete discusso anche lì! perchè nn fate un post apposito su questo argomento? così nn mi viene il mal di mare a fare da una parte all'altra....

Commenta

accipicchia!sono famoso...
            sono intervenuto su questo topic solo per difendermi dalla presa in giro della spruzzolo.
            che riguardava non solo me, ma soprattutto anche altre persone degne di aver rispetto..
            penso cmq di aver detto tutto e credo non ci sia nient'altro da dire.come voi, sto aspettando le date del prox concorso inps!!
            per quello inail si vedrà il da farsi nei prossimi giorni..non riesco ad avere un contatto con la cnipec, se non con la telefonista che ormai mi conosce..
            io più che altro ho un'idea:
            nel forum le vedute possono essere differenti perchè non siamo tutti uguali, ma semplicemente occorre rispetto e..sincerità!alla salute!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

azz manco un paio di giorni e succede il finimondo.........................
              calma ragazzi, calma......
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

salveeeeeeee......tutto tace.....che sonnolenza......cia

Commenta

ciao ragazzi, tre giorni di sbrago e oggi riprendo a studiare....saluti

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    salveeeeeeee......tutto tace.....che sonnolenza......cia
                    Giovanni ti sei riaddormentato? mandrone... bè io stancamente guadagno la strada della doccia....ps. brutte notizie...sta arrivando caldo umido e afoso dall'Africa..sono previsti 40°....

Commenta

bongiorno a tutti! oggi finisco ufficialmente l'attività legale (salvo imprevisti dell'ultima ora!). passerò il tempo a studiare dir. amministrativo....che bella estate si profila!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X