Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
fai tu,,mi fidoOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi auto invito al tuo party! mi raccomando sulle persone da invitare........
Commenta
-
hai fatto bene..io mi rifaccio staseraOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioGiornooooooooooooooo! mi sento rintronataaaaaaa,ieri ho un po esagerato con la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..
Commenta
-
tranquillo.ci strasfogheremo dopo il concorso nuovamnete di BiRra!!!!!!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioazz Venussssss ....ti strafoghi di birra e non ci inviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo
Commenta
-
OKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! a dopo il concorso allora....Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiotranquillo.ci strasfogheremo dopo il concorso nuovamnete di BiRra!!!!!!!!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Che c'entra strunz! mica non dobbiamo sentirci piu aspettando il cocnorso...... ma che strunzzz!!!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! a dopo il concorso allora....
manuuuuuu buon giorno anche ate... vado a pranzoooooo a dopozzzzzz
Commenta
-
ciao bella, vado al mare..ciao ciaoOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioChe c'entra strunz! mica non dobbiamo sentirci piu aspettando il cocnorso...... ma che strunzzz!!!!!
manuuuuuu buon giorno anche ate... vado a pranzoooooo a dopozzzzzz
Commenta

Commenta