Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio..la mia è autoironia!!!e poi anche con l'abbronzatura da muratore non sono da buttare..27 anni, un pò di gobbetta derivante da tanto studio!!!ahah..
rispondo a goku
ho studiato a Camerino, io sono di Terni.
voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioceerto solibio, qua scherziamo tutti
speriamo ci scappi una settimana in corsica in agosto!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
[quote=VeNuSsS;177027]Non mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapleare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito [/quote
venusssssssssss che seria che sei....certo che scherzo! ma secondo te io nn mangio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiotranqui!!beati voi che andate al mare!io l'ho visto una volta sola finora..ed era nuvoloso.
speriamo ci scappi una settimana in corsica in agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioNon mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapelare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito
Commenta
-
Solibio io invece ho studiato a Perugia....... bellissima città! mi sono trovato veramente bene! ogni tanto torno per un salutino veloceeeeeeeeeeeee
p.s. da Terni passavo quando andavo a Cascia......i miei nonni erano devoti di S. Rita. figurati che, nonostante sia calabrese, la prima comunione l'ho fatta a Cascia nel convento di s.Rita!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiomi piacciono le isole..per due anni sono stato in Sardegna.quest'anno vorrei cambiare e spostarmi..vedremo dai concorsi.ne ho uno il 19 di agosto!non potevano scegliere data migliore..ci prendono per sfinitezza!
Commenta
Commenta