annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    ..la mia è autoironia!!!e poi anche con l'abbronzatura da muratore non sono da buttare..27 anni, un pò di gobbetta derivante da tanto studio!!!ahah..
    rispondo a goku
    ho studiato a Camerino, io sono di Terni.

voi?
    ceerto solibio, qua scherziamo tutti

Commenta

..la mia è autoironia!!!e poi anche con l'abbronzatura da muratore non sono da buttare..27 anni, un pò di gobbetta derivante da tanto studio!!!ahah..
      rispondo a goku
      ho studiato a Camerino, io sono di Terni.

voi?
      Non mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapelare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ceerto solibio, qua scherziamo tutti
        tranqui!!beati voi che andate al mare!io l'ho visto una volta sola finora..ed era nuvoloso.
        speriamo ci scappi una settimana in corsica in agosto!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

[quote=VeNuSsS;177027]Non mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapleare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito [/quote
          venusssssssssss che seria che sei....certo che scherzo! ma secondo te io nn mangio?

Commenta

tranqui!!beati voi che andate al mare!io l'ho visto una volta sola finora..ed era nuvoloso.
            speriamo ci scappi una settimana in corsica in agosto!
            dai veramente? anch'io dovrei andare in corsica ad agosto

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Non mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapelare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito
              cmq spero che sia tu a scherzare parlando di squilibratezza...

Commenta

mi piacciono le isole..per due anni sono stato in Sardegna.quest'anno vorrei cambiare e spostarmi..vedremo dai concorsi.ne ho uno il 19 di agosto!non potevano scegliere data migliore..ci prendono per sfinitezza!
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Solibio io invece ho studiato a Perugia....... bellissima città! mi sono trovato veramente bene! ogni tanto torno per un salutino veloceeeeeeeeeeeee
                  p.s. da Terni passavo quando andavo a Cascia......i miei nonni erano devoti di S. Rita. figurati che, nonostante sia calabrese, la prima comunione l'ho fatta a Cascia nel convento di s.Rita!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelàààà Venusssssssssssss che ci fai da queste parti??????????????????
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

mi piacciono le isole..per due anni sono stato in Sardegna.quest'anno vorrei cambiare e spostarmi..vedremo dai concorsi.ne ho uno il 19 di agosto!non potevano scegliere data migliore..ci prendono per sfinitezza!
                      la Corsica assomiglia un pò alla mia bellissima sardegna..magari ha l'aria di essere un pò più selvaggia

Commenta

Sto operando...
                      X