Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
no ecco io ho la y nuova nuova...è l'unica mia ricchezzaOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPignoriamo la pandina di Manu (ma anche tu avevi la pandina, Manu?). Possiamo venderla come auto d'epoca a qualche collezionista...
Commenta
-
Di solito pubblicano il provvedimento di nomina entro il termine indicato nel bando di concorso (comunque prima di sostenere le prove). Per quale concorso ti occorre?Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
Grazie
Commenta
-
affare fatto! dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico.....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo, però assomiglio a Predator...fa lo stesso? Se vuoi posso mettermi il reggicalze...Predator con il reggicalze...che ne pensi?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
uelà goku che prende posizione..è la seconda volta in due giorni..prima con spruzzy e ora con me...bisogna festeggiare...no goku nn l'ho visto..perchè?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu no problem assumerò IO la tua difesa! hai mai visto il film "mio cugino Vincenzo"?
Commenta
-
dipende in che senso intendi "conoscere"Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi mi sembrate esperti in concorsi e company.
Mi potreste dire come si fa a conoscere la commissione esaminatrice di un concorso?
Grazie
1. se intendi i nomi, in gazzetta viene pubblicata, in genere quando vengono fissate le date...
2. in altro senso: basta una minigonna e tacchi a spillo.
Commenta
-
E vai, qualcosa si raschia (ho bisogno di soldi!).Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono ecco io ho la y nuova nuova...è l'unica mia ricchezza
Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...sono nelle tue mani... mi fido...
...gulp!...
Commenta
-
la macchina mi serve per venderla per dare l'anticipo al mio avvocato goku gaidenOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE vai, qualcosa si raschia (ho bisogno di soldi!).
Manu se si addiviene ad una soluzione transattiva è meglio. Ti scontiamo gli interessi e non ti faccio il precetto, che ne pensi? Un affarone!
Commenta

Commenta