annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Goku, relativamente al mitico sul topic INAIL, volevo dirti che la vicenda tra me e Solibio mi evoca tanto Alien Versus Predator....Se vuoi ti regalo il poster Spruzzolo versus Solibio...ti avverto, il film è molto cruento...
    ....se volete abbassare i toni propongo: Gianni Vs Pinotto....

Commenta

Gin prepariamo subito la querela. Ce l'ho pronta sulla scirivania...depositala dai carabinieri...Niente scampo né al collega né a Manu...

P.S.: Così siamo pari con il debito da 310 euri???? Non ti chiedo parcella per le querele, va bene?
      ehi mi state mettendo in mezzo, ma io stavolta sono innocente

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ok! allora prendi il cane e fatti un bel giretto.................
        l'ho capito..vi volete liberare di me

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao spruzzy, no nn ce l'avevo con te...anzi mi pare che il nostro discorso fosse sulla stessa lunghezza d'onda..ho chiarito di nn essere entrata nel merito di questa faccenda e, poi, invece, mi pare di averti anche difesa...sia quando ho citato Rosa Blu, sia quando ho detto che in parte mi trovo d'accordo con te...io ho parlato in modo generalizzato..nn mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho parlato con riferimento alla mia esperienza qui
          O, ma lo sai che anche io stavo pensando a quell'episodio?...Alla fine mi sembra un pò di ripeterlo, anche se qui la perentoria non sono io ma "l'avversario". Vabbè, mi consolo pensando al fatto che con te, Manu, polemizzare è stato un piacere, con qualcun'altro un pò meno....Mi mancano le nostre polemiche. Che ne dici di ricominciare? Sappi che fra un pò ti preparerò una querela per conto di Gin...che ne pensi?

Commenta

ribadisco.....sei un mito Spruzzy!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ribadisco.....sei un mito Spruzzy!
              Grazie Goku, ma Alien Vs Predator mi sembrava più appropriato...Gianni Vs Pinotto potrebbe rispecchiare meglio le polemiche tra me e Gin (io sono Gianni....Gin è Pinotto...).

P.S.: Goku i poster li vendo a 50 euro l'uno, ne vuoi un paio?

Commenta

O, ma lo sai che anche io stavo pensando a quell'episodio?...Alla fine mi sembra un pò di ripeterlo, anche se qui la perentoria non sono io ma "l'avversario". Vabbè, mi consolo pensando al fatto che con te, Manu, polemizzare è stato un piacere, con qualcun'altro un pò meno....Mi mancano le nostre polemiche. Che ne dici di ricominciare? Sappi che fra un pò ti preparerò una querela per conto di Gin...che ne pensi?
                penso che mi difenderò con le armi e con i denti...come il mio solito del resto.
                ps. non penso che venus ne abbia a male..quando si attacca qualcuno è lecito aspettarsi risposte..questo vale per tutti..per me..per te..per venus..per gin..per solibio etc.

Commenta

l'ho capito..vi volete liberare di me
                  Manu sei fregata...non hai scampo...

Commenta

Gin prepariamo subito la querela. Ce l'ho pronta sulla scirivania...depositala dai carabinieri...Niente scampo né al collega né a Manu...

P.S.: Così siamo pari con il debito da 310 euri???? Non ti chiedo parcella per le querele, va bene?
                    pensavo ad una richiesta di risarcimento per un miliardo di euro nei confronti di manu e 100fantastiliardi di euro nei confronti del collega... che dici? 'gna famo?

...ok..parcella annullata...

Commenta

penso che mi difenderò con le armi e con i denti...come il mio solito del resto.
                      ps. non penso che venus ne abbia a a male..quando si attacca qualcuno è lecito spettarsi risposte..questo vale per tutti..per me..per te..per venus..per gin..per solibio etc.

Oddio no, Gin no, non toccatemelo per favore che lui è sensibile...poi cade in depressione e non si recupera più...E poi deve lavorare, se me lo fate deprimere lui poverino come può farcela...

Commenta

Sto operando...
                      X