Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin prepariamo subito la querela. Ce l'ho pronta sulla scirivania...depositala dai carabinieri...Niente scampo né al collega né a Manu...
P.S.: Così siamo pari con il debito da 310 euri???? Non ti chiedo parcella per le querele, va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook! allora prendi il cane e fatti un bel giretto.................
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao spruzzy, no nn ce l'avevo con te...anzi mi pare che il nostro discorso fosse sulla stessa lunghezza d'onda..ho chiarito di nn essere entrata nel merito di questa faccenda e, poi, invece, mi pare di averti anche difesa...sia quando ho citato Rosa Blu, sia quando ho detto che in parte mi trovo d'accordo con te...io ho parlato in modo generalizzato..nn mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho parlato con riferimento alla mia esperienza qui
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioribadisco.....sei un mito Spruzzy!
P.S.: Goku i poster li vendo a 50 euro l'uno, ne vuoi un paio?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioO, ma lo sai che anche io stavo pensando a quell'episodio?...Alla fine mi sembra un pò di ripeterlo, anche se qui la perentoria non sono io ma "l'avversario". Vabbè, mi consolo pensando al fatto che con te, Manu, polemizzare è stato un piacere, con qualcun'altro un pò meno....Mi mancano le nostre polemiche. Che ne dici di ricominciare? Sappi che fra un pò ti preparerò una querela per conto di Gin...che ne pensi?
ps. non penso che venus ne abbia a male..quando si attacca qualcuno è lecito aspettarsi risposte..questo vale per tutti..per me..per te..per venus..per gin..per solibio etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiol'ho capito..vi volete liberare di me
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin prepariamo subito la querela. Ce l'ho pronta sulla scirivania...depositala dai carabinieri...Niente scampo né al collega né a Manu...
P.S.: Così siamo pari con il debito da 310 euri???? Non ti chiedo parcella per le querele, va bene?
...ok..parcella annullata...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopenso che mi difenderò con le armi e con i denti...come il mio solito del resto.
ps. non penso che venus ne abbia a a male..quando si attacca qualcuno è lecito spettarsi risposte..questo vale per tutti..per me..per te..per venus..per gin..per solibio etc.
Oddio no, Gin no, non toccatemelo per favore che lui è sensibile...poi cade in depressione e non si recupera più...E poi deve lavorare, se me lo fate deprimere lui poverino come può farcela...
Commenta
Commenta