Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionuovo modello?
macchè..vecchia e scassata!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiomacchè..vecchia e scassata!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocara Dolceeamaro io ti offro: 1) professionalità 2) stima 3) affetto 4) lungimiranza 5) panza megatonica 6) savuar far 7) niente cattivi odori e solo per oggi uno scopino in omaggio! ci stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh goku nn hai letto che nn ha soldi? lasciala a spruzzy
avete dedotto che sono di sesso femminile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiosenza polemica gin..ho solamente esposto cosa stava avvenendo in un altro topic del forum, anche per informare la diretta interessata(visto che il commento di spruzzolo neanche mi riguardava direttamente, ma lussy)..se questo ti sembra uguale alla presa in giro allora mi sto zitto e non parlerò più su questo topic.
la questione di non stile riguarda esclusivamente lo scherno e il fatto che, un conto è criticare anche ironicamente una idea o un dubbio, un conto è poi parlare con toni totalmente diversi in un altro topic.ma guarda lascio perdere perchè se non sono stato capito e se, come dici te, sono incappato in questa mancanza di stile allora faccio venia e non parlo +.
chiudo i battenti su questa discussione e su questo topic.
inoltre essere amici di una persona non vuol dire condividere quello che fa spruzzolo in tutto e per tutto..è stata molto + obiettiva manu che è al 50 e 50!anche questo per me rappresenta un aggettivo, ma non mi permetto, anzi come dici te me ne impippo di trovare una connessione!
se poi dovete fare una polemica per una piccola discussione che è nata tra me e la tipa, continuate pure..per me la state facendo lunga.
ripeto il problema per chi si fosse connesso solo ora:
discussione aperta,ognuno critica come vuole, poi ti ritrovi in un altro topic che veniamo etichettati come gente che si arrampica sugli specchi per rientrare in uno straccio di graduatoria..io critico il comportamento e basta.per me il discorso è chiuso.bastava solamente una precisazione di spruzzolo..una precisazione non lunga una pagina intera, con cause di giustificazione varie e eventuali. bastava dire"scusate me ne sono passata,però lo penso lo stesso"..bastava quello.ma sono passati fiumi di parole.adesso l'uomo nero è solibio..che paura ragazzi!
Mi dispiace che continui ad attaccare chi dice la sua contro il tuo parere. Ma siamo in democrazia se lo hai scordato, pertanto i tuoi termini perentori e unilaterali (oltre che privi di autocritica) sono fuori luogo.
P. S.: dovresti replicare sul topic apposito, non su questo con persone che non c'entrano nulla, come ha rilevato tu riferendomi a me.
Buona giornata...o meglio, e che la giornata sia proficua (come aveva detto qualcuno)...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh goku nn hai letto che nn ha soldi? lasciala a spruzzy
p.s. però dato che mi sei simpatica ti mando lo scopino!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah ok...allora senti il servizio migliore lo offre spruzzy:
No no, io sono carissima e lavoro male...
Commenta
Commenta