annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    secondo me c'è troppa gente che scherza sulle ansie altrui...
    ...uhmm... tu! mi sa che hai ragione....
    cmq io so* fine novembre...e voglio crederci!!!
    ...io DEVO crederci...

* fonte?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

* fonte?
      una collega a cui è stato detto così dal funzionario...lei non è una cazzara...il funzionario non so!!!

Commenta

Vince il concorso x ricercatrice in medicina legale ma è laureata in lettere mah!!!!!
        allora cos'è questa storia dei risultati?

Commenta

una collega a cui è stato detto così dal funzionario...lei non è una cazzara...il funzionario non so!!!
          ...grazie tu!.... io apprezzerei tempi anche più lunghi comunque...
          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          allora cos'è questa storia dei risultati?
          ...voci...solo voci... sentiamo le voci io e Lei!

Commenta

ciao Gin, io l'unica cosa che oggi riesco a dire è che...che...che bisogna rispettare la piazza!!!!!!ahahhhhhhhhhhhhahahahahahaa

Commenta

buongiorno compagni concorsisti...come va lo studio? spero tanto che le voci allarmanti che danno l'esito degli scritti a giorni si rivelino una bufala...altrimenti sto nella cacchina

Commenta

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
                buongiorno compagni concorsisti...come va lo studio? spero tanto che le voci allarmanti che danno l'esito degli scritti a giorni si rivelino una bufala...altrimenti sto nella cacchina
                ciao rosly, ma come parli? nn si dicono queste cose, daiiiiiiiiiii.....ma dai si può fare cmq

Commenta

ehi rosly76 il tuo avator è un pò inquietante...ma tu sei così ombrosa?

Commenta

ciao manu...è solo che quando l'ora "X" si avvicina uno si sente un pò friggere

Commenta

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
                      buongiorno compagna di sventura.... studio? quale studio?

Commenta

Sto operando...
                      X