annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Li correggono tutti e due....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:d

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Salve.........breve riflessione sul premier. Ora ha detto che solo coi decreti legge si cambia il paese...che il parlamento blocca! IN questo senso si considera o viene considerato 1 decisionista. Domanda: ma chi gli ha detto che può decidere per tutti!? Cioè, la Costituzione sotto i piedi.
      Detto questo mi metto a studiacchiare. Spruzzola forse andrò anche io a magistratura...è presto per dirlo, nel mentre si studia 1 pò.
      Ma che vuoi che se ne importi la gente se il grande Silvio decide a mezzo legge ordinaria o decreto legge! L'importante che siano decisioni giuste! Molte volte il fine giustifica i mezzi caro Giuseppe29
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Grazie, Manu!
        a dire il vero, un pò di esperienza, con lo studio, l'ho racimolata...Il problema è che proprio non ce la faccio a stare a ristudiare tanta roba...Tuttavia, l'idea del compendio (ma quello fatto proprio a compendio!!!!!) penso sia proprio buona!
        Buon studio e speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          chi sa dirmi su quale gazzetta ufficiale verranno date comunicazioni in merito ai concorsi inps per 108 e 50 posti? Per star dietro a quello di ispettore, mi sono persa qualche ...rinvio!
          Grazie e buon studio!
          Ps: lo studio delle materie per l'orale lo state portando avanti sul manualone simone o integrate con altri manuali? Io alcune materie (tipo amministrativo) le sto studiando su manuali a parte, ma altre (tipo tributario o comunitario) le sto facendo sul manuale simone! Fatemi sapere! ciao.
          La Gazzettà è quella del 25 o 28 novembre...ora non ricordo con esattezza ma c'è ancora tempo..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
            Grazie, Manu!
            a dire il vero, un pò di esperienza, con lo studio, l'ho racimolata...Il problema è che proprio non ce la faccio a stare a ristudiare tanta roba...Tuttavia, l'idea del compendio (ma quello fatto proprio a compendio!!!!!) penso sia proprio buona!
            Buon studio e speriamo bene!
            eh si nn è facile..buono studio anche a te

Commenta

Le coste della bella Sardegna sono salve, grazie Renato

http://lanuovasardegna.repubblica.it...ne=EdRegionale
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=44MMdV0upyA

la vergogna dellan Sardegna

Commenta

miticoooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=pAr9B...eature=related

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

AHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHHA mitico Silvio! "va allo specchio e si è già rovinato la giornata!" AHAHAHHAHAHAHAHH MITICO
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      5lettere la secchiona in questione sono io (pure Gin mi chiama così). Sono io che ho dato INPS, INAIL, concorsi in Enti locali e quant'altro, anche se ho mollato Mininterno (magistratura sono in fase di riflessione, ma penso che ci andrò). Quindi è probabile che sia io quella che trovi antipatica.
                      Volevo chiederti, come gli altri, ma da dove provengono queste notizie che hai fornito?
                      Mi occorre saperlo per vagliarne l'attendibilità, anche perché, come hanno (a mio avviso correttamente) ossevato Giovanni e Enzor, questa cosa delle correzioni isolate con distinzione tra primo e secondo compito mi sembra strana. bisogna considerare, infatti, che già dalla prima sera dopo l'esecuzione degli elaborati, la commissione aveva effettuato l'abbinamento delle due buste per poi fare, all'esito delle correzioni, l'abbinamento dei numeri identificativi con il nome del candidato (o almeno questo era quello che aveva detto il MegaDirettore a suo tempo). Pertanto, considerato che comunque tutti gli elaborati dovranno essere corretti perché a tutti dovrà essere assegnato un voto, mi sembra strano che abbiano corretto isolatamente solo il primo tralasciando il secondo al "prossimo turno". Infatti per nessun concorso ho mai sentito che si adottasse un metodo simile di correzione.
                      Inoltre, se hanno corretto solo i primi elaborato ma non anche i secondi e per fare ciò hanno impiegato circa 4 mesi, come potrebbero terminare la correzione dei secondi elaborati entro metà-fine ottobre?
                      Quindi nutro seri dubbi sulla veridicità della notizia, ma potrei anche sbagliarmi. Quindi ti prego di fornirci ulteriori informazioni utili riguardo la fonte.

Quoto tutto ciò che ha scritto spruzzola...disamina perfetta come sempre del resto...

msn phoenixxxx77@yahoo.it
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X