Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiola sardegna se continua a dissanguare i turisti mi sa che dovrà accontentarsi della presenza del solo berlusca e dei suoi parenti!! Ahahahahahaahah
Commenta
-
Ciao a tutti amici...come al solito vi seguo sempre..ormai siete il mio programma preferito..lo studio va così e così..giusto per essere ottimisti...ho appena letto su un altro forum che le correzioni si dilungheranno ulteriormente e questo potrebbe essere vero sulla base di quanto detto da Cinquelettere...Bha..non so che pensare..vi ho scritto per chiedervi un parere: secondo voi come viene considerato il fatto di non aver risposto per nulla ad una domanda (anche se da due punti)..mi spiego meglio; non è che si da l'impressione di essere un totale ignorante circa una delle materie proposte?Visto che a detta di tutti le domande non erano lunari, questo non costituirebbe un ulteriore aggravante ( cavoli sto imparando il linguaggio giuridico )!!!Grazieeee a chiunque vorra rispondere...ciao Manu, cio Spruzzy....
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiose per te selezionare vuol dire avere turisti facoltosi stai tranquilla che anche quelli sgommano pirma o poi!!! ;-)...
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao a tutti amici...come al solito vi seguo sempre..ormai siete il mio programma preferito..lo studio va così e così..giusto per essere ottimisti...ho appena letto su un altro forum che le correzioni si dilungheranno ulteriormente e questo potrebbe essere vero sulla base di quanto detto da Cinquelettere...Bha..non so che pensare..vi ho scritto per chiedervi un parere: secondo voi come viene considerato il fatto di non aver risposto per nulla ad una domanda (anche se da due punti)..mi spiego meglio; non è che si da l'impressione di essere un totale ignorante circa una delle materie proposte?Visto che a detta di tutti le domande non erano lunari, questo non costituirebbe un ulteriore aggravante ( cavoli sto imparando il linguaggio giuridico )!!!Grazieeee a chiunque vorra rispondere...ciao Manu, cio Spruzzy....
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioHai Ragioneeee...mannaggia..quanti dubbi mi stanno venendo...speriamo escano questi risultati altrimenti divento matta...baci baci e grazie per avermi risposto...torno dietro le quinte.......puff!
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiò però, ok che l'opposizione fa schifo ai cani, ma non è neanche il caso di decantare Soru che tutto è tranne che un governatore decente (e imparziale...).
Peraltro il decreto salvacoste è una buffonata perché, oltre ad aver bloccato buona parte delle future e potenziali attività turistiche, non è servito in realtà a bloccare gli abusivismi. chi vuole fare abusi edilizi continua più che indisturbato perché non ci sono controlli. Sappi che è tutto demandato alla polizia municipale e alla buona volontà degli uffici tecnici. Tuttavia, siccome i comuni (soprattutto i piccoli che possiedono la maggior parte delle coste) spesso hanno troppo pochi dipendenti adibiti al servizio di polizia e non è previsto per legge che all'interno del servizio di polizia municipale ci sia una figura con qualifica di geometra o ingegnere, quasi nessuno fa effettivamente i dovuti controlli. Certamente un vigile (di solito diplomato o laureato in giurisprudenza) non si assume la responsabilità di fare un accertamento per abuso edilizio. D'altro canto, il geometra spesso non mette il naso fuori dall'ufficio. Senza considerare il problema che sorgerebbe per abusi sorti all'interno delle mura che, per essere accertati, necessitano dell'accesso da parte degli organi accertatori...se il proprietario non consentisse l'accesso, sarebbe necessario un ordine del giudice a fronte di gravi indizi di reato che non sempre sono evidenti o ricavabili aliunde (si pensi ad un allargamento di volumetria interna o modifica di destinazione d'uso etc.). Senza considerare il fatto che un vigile urbano, a differenza della polizia o della guardia di finanza, nn è certo avvezzo all'applicazione di norme penali, nè ha sufficiente formazione (anzi, non ne ha per nulla). Pertanto, considerato che l'abuso edilizio ormai non è più sanzionato in via amministrativa bensì integra reato penale, sarebbe sufficiente l'omissione di un banalissimo avviso (come spesso succede) per rendere nullo un accertamento.
Per non parlare poi del casotto creatosi in relazione ai centri storici.
Quindi, è inutile che Soru continui a legiferare sulla base di idee astratte che nulla hanno a che fare con le esigenze effettive e la realtà dei fatti. Così facendo crea solo danni.
Ho sentito Uolter in tv parlare giustamente male del governo. Pare si stia svegliando...
Commenta
Commenta