annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ecco lui che salta alle soluzione drastiche...ma voi rompi non rispondete ai messaggi su msn?

a chi ti riferisci con riferimento alla mancata risposta?
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

a te, ti ho mandato un messaggio su msn, ma risulti non attivo, quindi in effetti non so se ti è arrivato.
      perché tra un pò vi lascio? che mi sta per succedere?

Commenta

a te, ti ho mandato un messaggio su msn, ma risulti non attivo, quindi in effetti non so se ti è arrivato.
        ma scusa mi hai aggiunto? Phoenixxxx77@yahoo.it
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          ma scusa mi hai aggiunto? Phoenixxxx77@yahoo.it
          spetta che magari ho fatto pasticcetto...

Commenta

ehehe la benza sta per terminare e alitalia non te la può prestare!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Buongior a tutti ragazzi
              volevo dirvi, che non sono passata alla preselezione del cocnorso in regione per 9 risposte, perche è stato messo il doppio balzello, punteggio nimino 36, e io ho preso 30, e numero limite di 80, e sono passati tutti coloro che hanno totalizzato 39 punti, percui, per poco non sono passata, se avessi avuto il testo dello statuto da studiare sono certa che lo avrei passato...
              adesso non so cosa fare, vorrei provare a fare ricorso...ma mi spiace per tutti coloro che sono passati,e che hanno studiata forse anche più di me......secondo voi cosa dovrei fare....?
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                Buongior a tutti ragazzi
                volevo dirvi, che non sono passata alla preselezione del cocnorso in regione per 9 risposte, perche è stato messo il doppio balzello, punteggio nimino 36, e io ho preso 30, e numero limite di 80, e sono passati tutti coloro che hanno totalizzato 39 punti, percui, per poco non sono passata, se avessi avuto il testo dello statuto da studiare sono certa che lo avrei passato...
                adesso non so cosa fare, vorrei provare a fare ricorso...ma mi spiace per tutti coloro che sono passati,e che hanno studiata forse anche più di me......secondo voi cosa dovrei fare....?
                ciao nicky, mi dispiace
                io nn so dirti cosa è giusto fare, però ti dico cosa farei io: probabilmente niente

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  Buongior a tutti ragazzi
                  qui lo dico e qui lo annego:

richiesta di accesso agli atti... devi capire se le domande con tutte le opzioni errate sono state determinati per il tuo voto.
                  Ripeto che, secondo me, un ricorso fondato sul poco tempo di studiare il nuovo statuto non avrebbe fondamento.

...mi spiace nicky...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

richiesta di accesso agli atti... devi capire se le domande con tutte le opzioni errate sono state determinati per il tuo voto.
                    Ripeto che, secondo me, un ricorso fondato sul poco tempo di studiare il nuovo statuto non avrebbe fondamento.

...mi spiace nicky...
                    ciao Gin

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

...mi spiace nicky...
                      Grazie Gin, credo che non farò nulla, è una guerra persa in partenza sebbene non lo trovo corretto far vertere una prova di cocnroso su un materiale appena pubblicato, cmq le domande in bilico sono un paio, lo sò con certezza perche me le ero segnate sulla dispensa delle domande che ci hanno lasciato portare fuori, percui anche se facessi l'accesso agli atti, sò già che il risultato è corretto, io avevo contato 29 risposte esatte con certezza,e 3 in forse, me ne hanno contate 30, e c'è nè un paio in bilico, ma arriverei a 32, cmq inferiroe al punteggio minimo necessario, le altre sono proprio sbagliate per mancanza di conoscenza.
                      Sono contenta che la maggior parte delle domande esatte, sono esatte per i ragionamenti che ho fatto..percui mi cosnolo con il fatto che riesco a compesare l'ignoranza con il ragionamento...
                      grazie cmq per la franchezza...
                      al prossimo non mi faccio fregare cmq.. studio anche il vangelo e la bibbia..e le bozze dei regolamenti che ancora devono uscire ...
                      grazie ancora e buona giornata a tutti
                      Ultima modifica di nicopolidis; 18-09-2008, 10:37.
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X