annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Un'altra idea formidabile di quel geniaccio del Brunetta:

http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml
    Sì però...siccome si sa che i medici fanno spesso carriera grazie a raccomandazioni politiche allora aggiungerei che oltre il CV dei medici bisognerebbe mettere anche quello dei loro padrini politici. Così se un medico ha fatto danni 1 pò di colpa andrà anche al politico. Inoltre metterei on line i CV dei politici e quante assenze fanno.
    Io e Brunetta abbiamo 1 visione ben diversa...secondo me le colpe sono sempre e in primo luogo di chi comanda e dirige.

Commenta

correzione scritti

Ciao a tutti...ho appena contattato Roma...il funzionario mi ha detto che non ce la fanno assolutamente a correggere per inizi ottobre....si è detto sicuro che i risultati ci saranno fine ottobre inizi novembre...nonostante l'intenzione della Commissione, inizialmente, fosse quella di correggere prima.....spero con questa notizia di avervi tranquillizzato..io stessa sono più serena perchè a fine settembre inizi ottobre nasce il mio bambino..e l'idea di sostenere gli orali 20 gg dopo....mi faceva aggrovigliare le budella.....

Commenta

Originariamente inviato da November Rain Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...ho appena contattato Roma...il funzionario mi ha detto che non ce la fanno assolutamente a correggere per inizi ottobre....si è detto sicuro che i risultati ci saranno fine ottobre inizi novembre...nonostante l'intenzione della Commissione, inizialmente, fosse quella di correggere prima.....spero con questa notizia di avervi tranquillizzato..io stessa sono più serena perchè a fine settembre inizi ottobre nasce il mio bambino..e l'idea di sostenere gli orali 20 gg dopo....mi faceva aggrovigliare le budella.....
        scusate la domanda: ma siete proprio tutti cosi sicuri di superare gli scritti? da quanto leggo per voi è solo pura formalità!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

sono tropppppppppppppooooooooo feliceeeeeeeeeeeeegrazie x questa fantastica notiziaaaaaaaaaa..tanti tanti auguroni a te e al tuo pupo...che meraviglia

Commenta

ma è una notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            grazie per questa informazione
            come sono contenta!

ah, ma scusate...io non ho fatto questo concorso
            ok, sono contenta per chi sperava in un allungamento dei tempi delle correzioni

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              scusate la domanda: ma siete proprio tutti cosi sicuri di superare gli scritti? da quanto leggo per voi è solo pura formalità!
              No, io non sono sicura, ma mi piace pensare positivamente, per non attirarmi le negatività da sola.....ma è una mia forma mentis...
              Comunque sia durante gli scritti ho parlato col Presidente di Commissione...sai com'è vedono una ragazza col pancione e si inteneriscono....mi ha detto che sono veramente a corto di personale per cui la tendenza era di far passare un numero di molto superiore ai posti messi a concorso....la graduatoria degli idonei ha durata di due anni.....per cui se non passi subito hai buone probabilità di essere chiamato dopo....del resto tantissima gente sta andando in pensione e da 10 anni l' INPS non bandiva più un concorso.....
              D'altro canto queste notizie erano di Giugno....sembra che il Governo Berlusconi stia dando dei forti tagli alla spesa pubblica, per cui ad oggi non so se quanto vi sto dicendo vale ancora....
              SPERIAMO DI SI!!!!!

Commenta

La notizia non mi sorprende affatto. A me il giorno degli scritti dissero che ci avrebbero messo 4- 5 mesi. Per cui se togliamo agosto di ferie sono coerenti.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  La notizia non mi sorprende affatto. A me il giorno degli scritti dissero che ci avrebbero messo 4- 5 mesi. Per cui se togliamo agosto di ferie sono coerenti.
                  scusate nn riesco a contenere la giuoia
                  Ultima modifica di manu776; 18-09-2008, 16:30.

Commenta

Ciao a tutti...ho appena contattato Roma...
                    -tenuto conto che se una rondine non fa primavera un funzionario non fa un rinvio.

- considerato che i funzionari possono inventarsi notizie a loro piacimento.

- tenendo ben presente che l'ammissione di ciascuno di noi è incerta

- valutando con serietà la dubbia attendibilità delle notizie in rete

il mio commento è: YEHAAAAA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      -tenuto conto che se una rondine non fa primavera un funzionario non fa un rinvio.

- considerato che i funzionari possono inventarsi notizie a loro piacimento.

- tenendo ben presente che l'ammissione di ciascuno di noi è incerta

- valutando con serietà la dubbia attendibilità delle notizie in rete

il mio commento è: YEHAAAAA!!!

mitico Gin, meno male che almeno io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma spruzzy dev'essere distrutta da questa notizia di scampato pericolo imminente...
                      ehi spruzzy che dici?

Commenta

Sto operando...
                      X