annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ahahahahahah okkkkkkkkkkkk....io ho solo detto che conosco 1 tipo che ha fatto 1 corso in america e magari altri corsi e ora è pilota di easy jet e prende sui 2000 euro...così mi hanno riferito...
    giovanni stai attento che ti faccio gli agguati col cane quando vai a correre

Commenta

Ecco lo sapevo! Adesso Silvio ha cominciato ad aiutare anche noi giovani avvocati, ci fa lavorare in sostituzione degli anziani. Leggi pure qui caro giuseppe29:
      http://www.repubblica.it/2008/09/sez...sso-mills.html
      Questo Presidente ha proprio una marcia in più!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ahahahahahah okkkkkkkkkkkk....io ho solo detto che conosco 1 tipo che ha fatto 1 corso in america e magari altri corsi e ora è pilota di easy jet e prende sui 2000 euro...così mi hanno riferito...
        Scusa giovanni.. sono davvero disorientata da queste cifre, il fratello di un cliente di mio marito e pilota Alitalia, e prende sui 4 mila euro, idem il fidanzato della mia amica che fa lo Sturat in blu panorama, prende circa 2500 euro...( ho visto le buste paga perche non ci credevo) e ho reliazzato che non ho capito un c... nella vita.. cmq
        Nicky

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Ecco lo sapevo! Adesso Silvio ha cominciato ad aiutare anche noi giovani avvocati, ci fa lavorare in sostituzione degli anziani. Leggi pure qui caro giuseppe29:
          che dire... è un uomo originale.
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            Scusa giovanni.. sono davvero disorientata da queste cifre, il fratello di un cliente di mio marito e pilota Alitalia, e prende sui 4 mila euro, idem il fidanzato della mia amica che fa lo Sturat in blu panorama, prende circa 2500 euro...( ho visto le buste paga perche non ci credevo) e ho reliazzato che non ho capito un c... nella vita.. cmq
            esattamente

Commenta

ehehehe giuseppe29 devi studiare un po di piu...altrimenti ti facciamo recuperare i debiti a settembre come vuole il tuo ex minisrtro fioroni..
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                Bo non lo so...dico quello che ho sentito. 4000 euro? uhmmm...forse lordi esagerando!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  ahahahhahah certo Perizoma o Arizona certo....la sai la canzoncina silvio c'è? Ovvio eh!? Mi piacerebbe vedere Cicchitto, Gasparri, Sacconi e compagnia cantare quella canzoncina ogni volta che sono invitati ospiti in qualche programma per fare dibattiti. Figo no? Cicchitto in piedi, mano sul cuore, che prima di aprire bocca .....canta meno male che silcio c'è....auauauauuauauu

Commenta

ahahahhahah certo Perizoma o Arizona certo....la sai la canzoncina silvio c'è? Ovvio eh!? Mi piacerebbe vedere Cicchitto, Gasparri, Sacconi e compagnia cantare quella canzoncina ogni volta che sono invitati ospiti in qualche programma per fare dibattiti. Figo no? Cicchitto in piedi, mano sul cuore, che prima di aprire bocca .....canta meno male che silcio c'è....auauauauuauauu
                    silvio..non silcio....scusate se il suo nome lo scrivo minuscolo...è che è 1 tappo!

Commenta

Notizia per Manu e gli altri giuristi: il 19, 20, 21 novembre ci saranno gli scritti magistratura. Chi ha intenzione di provarci? 2 mesi di studio e via...
                      Che rottura però, potevano rinviarlo

Commenta

Sto operando...
                      X