Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNotizia per Manu e gli altri giuristi: il 19, 20, 21 novembre ci saranno gli scritti magistratura. Chi ha intenzione di provarci? 2 mesi di studio e via...
Che rottura però, potevano rinviarlo
belle date 3 giorni prima del mio compelanno.. allora adessos totto a studiare davvero
grazie dell'info a vevo dimenticato di gaurdare la gazzetta...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioBene giovanni allora a magistratura ci consoceremo.....
belle date 3 giorni prima del mio compelanno.. allora adessos totto a studiare davvero
grazie dell'info a vevo dimenticato di gaurdare la gazzetta...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioAdesso sotto a studiare? Ma volete sostenere l'esame di magistratura studiacchiando 1 oretta al giorno per 2 mesi? Quello è un concorso da preparare in 2 anni! Ecco poi perchè li segano tutti!! E fanno pure bene considerato il bassissimo livello dei magistrati attuali...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBassissimo? Sopratutto di quelli che inquisiscono silvio vero? eheheheheh...Cmq Arizona io penso che nn sia 1 questione di numero di anni...dipende dal percorso che si è seguito nel tempo fin dall'università...poi ovviamente il fattore C ha il suo pesophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioIl fattore C per il concorso in Magistratura? Oddio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBe se per esempio uno non studia le successioni ma fa bene il resto e gli capita 1 argomento sui contratti non è fattore C? All'esame esce 1 argomento...certo presuppone collegamenti e bisogna saperne ma nn necessariamente tuttophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioIl fattore C per il concorso in Magistratura? Oddio!!!
sono sconvolto anch'io che studio da anni per sto concorso...con annesso corso a roma...
ecco xchè dovevano lasciare quiz per tutti...così avremmo evitato gente che si avventura alkl'ultimo minuto....
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosono sconvolto anch'io che studio da anni per sto concorso...con annesso corso a roma...
ecco xchè dovevano lasciare quiz per tutti...così avremmo evitato gente che si avventura alkl'ultimo minuto....
Sono perfettamente d'accordo con Enzor e Phoenix77 un esame del genere deve essere preparato scrupolosamente.
Io ho senz'altro un'ottima preparazione essendo prof. universitario, se non siete ottimi giuristi lasciate perdere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioSono perfettamente d'accordo con Enzor e Phoenix77 un esame del genere deve essere preparato scrupolosamente.
Io ho senz'altro un'ottima preparazione essendo prof. universitario, se non siete ottimi giuristi lasciate perdere.
complimenti sei una persona molto modesta!!!!
a casa mia chi si loda s'imbroda!
cmq si phoenix ha ragione, nn c'è dubbio!!!Ultima modifica di manu776; 19-09-2008, 23:13.
Commenta
Commenta