annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Notizia per Manu e gli altri giuristi: il 19, 20, 21 novembre ci saranno gli scritti magistratura. Chi ha intenzione di provarci? 2 mesi di studio e via...
    Che rottura però, potevano rinviarlo
    uff...x una volta volevo rendermi utile in questo forum e dare notizie su magistratura...apprezzate il pensiero!!!

Commenta

Notizia per Manu e gli altri giuristi: il 19, 20, 21 novembre ci saranno gli scritti magistratura. Chi ha intenzione di provarci? 2 mesi di studio e via...
      Che rottura però, potevano rinviarlo
      Bene giovanni allora a magistratura ci consoceremo.....
      belle date 3 giorni prima del mio compelanno.. allora adessos totto a studiare davvero
      grazie dell'info a vevo dimenticato di gaurdare la gazzetta...
      Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        Bene giovanni allora a magistratura ci consoceremo.....
        belle date 3 giorni prima del mio compelanno.. allora adessos totto a studiare davvero
        grazie dell'info a vevo dimenticato di gaurdare la gazzetta...
        Adesso sotto a studiare? Ma volete sostenere l'esame di magistratura studiacchiando 1 oretta al giorno per 2 mesi? Quello è un concorso da preparare in 2 anni! Ecco poi perchè li segano tutti!! E fanno pure bene considerato il bassissimo livello dei magistrati attuali...
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Adesso sotto a studiare? Ma volete sostenere l'esame di magistratura studiacchiando 1 oretta al giorno per 2 mesi? Quello è un concorso da preparare in 2 anni! Ecco poi perchè li segano tutti!! E fanno pure bene considerato il bassissimo livello dei magistrati attuali...
          Bassissimo? Sopratutto di quelli che inquisiscono silvio vero? eheheheheh...Cmq Arizona io penso che nn sia 1 questione di numero di anni...dipende dal percorso che si è seguito nel tempo fin dall'università...poi ovviamente il fattore C ha il suo peso

Commenta

Bassissimo? Sopratutto di quelli che inquisiscono silvio vero? eheheheheh...Cmq Arizona io penso che nn sia 1 questione di numero di anni...dipende dal percorso che si è seguito nel tempo fin dall'università...poi ovviamente il fattore C ha il suo peso
            Il fattore C per il concorso in Magistratura? Oddio!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Be se per esempio uno non studia le successioni ma fa bene il resto e gli capita 1 argomento sui contratti non è fattore C? All'esame esce 1 argomento...certo presuppone collegamenti e bisogna saperne ma nn necessariamente tutto

Commenta

Be se per esempio uno non studia le successioni ma fa bene il resto e gli capita 1 argomento sui contratti non è fattore C? All'esame esce 1 argomento...certo presuppone collegamenti e bisogna saperne ma nn necessariamente tutto
                Più che altro questo è un fattore C-ontratti
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

sono sconvolto anch'io che studio da anni per sto concorso...con annesso corso a roma...

ecco xchè dovevano lasciare quiz per tutti...così avremmo evitato gente che si avventura alkl'ultimo minuto....

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    sono sconvolto anch'io che studio da anni per sto concorso...con annesso corso a roma...

ecco xchè dovevano lasciare quiz per tutti...così avremmo evitato gente che si avventura alkl'ultimo minuto....

Sono perfettamente d'accordo con Enzor e Phoenix77 un esame del genere deve essere preparato scrupolosamente.
                    Io ho senz'altro un'ottima preparazione essendo prof. universitario, se non siete ottimi giuristi lasciate perdere.

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                      Sono perfettamente d'accordo con Enzor e Phoenix77 un esame del genere deve essere preparato scrupolosamente.
                      Io ho senz'altro un'ottima preparazione essendo prof. universitario, se non siete ottimi giuristi lasciate perdere.
                      tu hai senz'altro un'ottima preparazione????
                      complimenti sei una persona molto modesta!!!!
                      a casa mia chi si loda s'imbroda!
                      cmq si phoenix ha ragione, nn c'è dubbio!!!
                      Ultima modifica di manu776; 19-09-2008, 23:13.

Commenta

Sto operando...
                      X