ciaooooooooooooooooooooo Ginnnnnnnnnnnnnn, ti sei aperitivato abbastanza bene ieri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiobuonissimo giorno a tutti
buon lunedì
buon primo del mese
ma soprattutto..buon studioooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
...ultimi colpi di coda dell'ormone estivo...
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti...goku e giovanni mi dovete spiegare xkè qualcuna dovrebbe offrirsi volontaria x farvi i massaggi..
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi voglia di studiare saltami addosso
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaooooooooooooooooooooo Ginnnnnnnnnnnnnn...
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiobuonissimo giorno a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono che disgrazia...hanno inventato di tutto al mondo..ma una pastiglietta x far venire voglia di studiare, no eh? ciao Dolce
eh già
si possono inventare solo stratagemmi del tipo...se riesco a studiare questo entro oggi, poi mi regalo un bel gelato, o un pomeriggio di shopping....mmmm in genere però il gelato ce lo facciamo fuori lostesso e pure lo shopping
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...perchè il volontariato nobilita chi lo fa e fa bene bene al corpo e all'animo, come dice anche Papa Ratzy.....
Piacere, mi chiamo Voglia, Voglia Distudiare... chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioCiao Vogliadistudiare...ti aspettavo con trepidazione.... ma la tua specialità qual'è? salto in alto o salto in lungo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...perchè il volontariato nobilita chi lo fa e fa bene bene al corpo e all'animo, come dice anche Papa Ratzy.....
Piacere, mi chiamo Voglia, Voglia Distudiare... chiamato?
ginnnnnnnnnnnn
sei incredibile!
beata chi ti sposa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...in alto o in lungo poco importa...l'importante è saltare...
Commenta
Commenta