annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao euterpe. che bello sentirti, ma xkè nn intyervieni? quale timidezza!!!! poi io e te ci conosciamo quindi....ce se ci ripenso..ma tu quando ci leggevi nel forum, l'avevi capito che io ero la ragazza dell'ascensore? xkè mi avevvi scritto "se hai alloggiato lì...ci conosciamo"... o è stata una coincidenza?? cmq euterpe intervieni senza problemi..io estate pessima..nn mi sono mai rilassata..ora sto quizzando a manetta
    E' andata così: scelsi l'hotel perchè sapevo che molti di voi erano lì, mi gurdavo intorno cercando i vostri volti ma non immaginavo che quella ragazza fosse la "manu" del forum..altrimenti ti avrei fermato...spesso si sottovaluta la compagnia e il sostegno che ci si da..ma è un errore....in quei gioni di stress pensavo che c'erano altri ragazzi che vivevano le stesse emozioni e questo mi dava forza....

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
      E' andata così: scelsi l'hotel perchè sapevo che molti di voi erano lì, mi gurdavo intorno cercando i vostri volti ma non immaginavo che quella ragazza fosse la "manu" del forum..altrimenti ti avrei fermato...spesso si sottovaluta la compagnia e il sostegno che ci si da..ma è un errore....in quei gioni di stress pensavo che c'erano altri ragazzi che vivevano le stesse emozioni e questo mi dava forza....
      bè io sono riuscita ad andare avanti in quel mese grazie al fatto che parlavo con persone che si trovavano nella mia stessa situazione..altrimenti nn so come avrei fatto..sarebbe stato senz'altro più difficile

Commenta

bè io sono riuscita ad andare avanti in quel mese grazie al fatto che parlavo con persone che si trovavano nella mia stessa situazione..altrimenti nn so come avrei fatto..sarebbe stato senz'altro più difficile
        Già è bellissimo poter dividere le proprie esperienze con qualcuno..anche se a distanza....poi non ti dico i sorrisi che mi regalate...siete molto spiritosi !!!La prossima volta spero di non incontrarti in ascensore.....e soprattutto ti prometto che sarò meno distratta..scusa ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
          Già è bellissimo poter dividere le proprie esperienze con qualcuno..anche se a distanza....poi non ti dico i sorrisi che mi regalate...siete molto spiritosi !!!La prossima volta spero di non incontrarti in ascensore.....e soprattutto ti prometto che sarò meno distratta..scusa ancora!!!
          io ci provo a fare la seria ma nn ci riesco
          dai ma l'ho capito che eri fusa quando ti ho rivolto la parola, quindi nn preoccuparti... lo ero pure io......è che io quando sono fusa parlo di più...

Commenta

ora vado a prepararmi..ti mando un bacio euterpe e fatti sentire più spesso, mi raccomando, a presto

Commenta

ora vado a prepararmi..ti mando un bacio euterpe e fatti sentire più spesso, mi raccomando, a presto
              buona serataaaaaa!!! A presto

Commenta

piacere Euterpe, io sono Goku! sono un amichetto di Manu...facciamo amicizia?
                p.s. idiozie a parte....intervieni quando vuoi: più si è meglio è! notteeeeeee
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  piacere Euterpe, io sono Goku! sono un amichetto di Manu...facciamo amicizia?
                  p.s. idiozie a parte....intervieni quando vuoi: più si è meglio è! notteeeeeee
                  si si euterpe, goku è un mio amichetto, un pò mandrillone, ma super simpatico....

Commenta

si si euterpe, goku è un mio amichetto, un pò mandrillone, ma super simpatico....
                    il super mandrillone eccolo qua....muovi la mano di qua e di la....
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      il super mandrillone eccolo qua....muovi la mano di qua e di la....

Commenta

Sto operando...
                      X