Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku che hai mangiato tu di buono? me lo dici? io nn so cosa fare a cena...ci sto pensandogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioazz sei a dieta? io uno spaghetto leggero al pomodoro e una cotolettina al forno...per finire i fichi (quelli verdi!) opps dimenticavo: una birretta!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioun bel pesce grigliato o al forno.......con contorno di verdure grigliate!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioallora fai uno stracotto al barolo..........................
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocome cos'è????????????????????????????????????????????? ??????????????????????
Commenta
-
http://www.cucinare.meglio.it/ricett...al_barolo.html
se aspetto te a dirmi cos'è!!!!! io lo chiamo roast beef e lo faccio buonisssssssssssssssssssssimo..e goku mi hai fatto venire una fameeeeee terribbbbile...adesso vado in macelleria a comprarmi questa carne e me la cucino..che bontà
Commenta
Commenta