annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
    ragazzi, come vorrei già eserrmi tolta il pensiero!mi sono rotta di studiare.
    C'è qualcuno il cui cognome inizia per G? il calendario mi pare sia ancora fermo e vorrei tanto sapere quando sarà la data del mio orale.Dai conti che ho fatto dovrebbe essere tra 21 e 22 aprile.
    Comunque sono stanca!
    se posso esserti di aiuto io sono Fr e farò esami il 20 pm quindi se il tuo cognome inizia con Ga, ad es, molto probabilmente sarai il 21... cmq tra 21 e 22 ti leverai il pensiero... anch'io sono stanca però forse è meglio che vada... ciao a tutti, buono studio!!!

Commenta

si, cara atavica...io e mi sa che sarà in quei gioni lì, + o meno...
      manuuuuuuuuu? dove sei? ci manchi...

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
        che silenzio ... chissà dove sarete tutti!!! manu oggi non hai nulla da rubare ai ricchi???
        ciao beby, sono qui, scusami ma sto cercando di evitare il pc x nn distrarmi....vediamo qualche chicca da dare....mmmmm....dunque dunque...x esempio previdenziale sistema contributivo e retributivo, lavoro tutele sindacali, tributario irpef, ires, sostituto e responsabile d'imposta, commerciale, marchio, insegna, diritti d'autore, civile diritti reali di garanzia...ora nn ricordo altro....sigh...sigh....
        ciao beby torno a studiare.....

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
          si, cara atavica...io e mi sa che sarà in quei gioni lì, + o meno...
          manuuuuuuuuu? dove sei? ci manchi...
          grazie tesoro, nn avevo letto che carina

Commenta

grazie manu...sei sempre la n. 1...cmq, anke io cerco di evitare il forum x nn deconcentrarmi...certo, dopo aver letto che tu riesci a studiare 15 ore, mi sento un cesso...
            che Dio me la mandi buona! anzi, che "CE"la mandi buona.
            un bacio in particolare a manu, graia, atavica...
            p.s. atavica, grazia...mi sa che noi staremo + o meno lo stesso giorno, se nn proprio "lo stesso"... ciaoooooooooo
            riprendo ad esaurirmi

Commenta

Originariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggio
              grazie manu...sei sempre la n. 1...cmq, anke io cerco di evitare il forum x nn deconcentrarmi...certo, dopo aver letto che tu riesci a studiare 15 ore, mi sento un cesso...
              che Dio me la mandi buona! anzi, che "CE"la mandi buona.
              un bacio in particolare a manu, graia, atavica...
              p.s. atavica, grazia...mi sa che noi staremo + o meno lo stesso giorno, se nn proprio "lo stesso"... ciaoooooooooo
              riprendo ad esaurirmi
              grazie beby, baci baci..sto malissssssssssssssimoooooo

Commenta

Ciao! Qualcuno ha notizie sulle domande di contabilità aziendale e tecniche di bilancio?
                Graziaf anch'io sono con la lettera G.

Commenta

Si per ora so che hanno chiesto i costi e i ricavi.
                  Grazia, beby, magari ci conosceremo in sede d'esame.
                  Ma voi a quest'ora ancora studiate? io più di 10 ore non riesco, sclero!
                  Ma sono stata sempre così, dopo un tot devo solo chiudere i libri..
                  L'unica cosa che vorrei è un lavoro vero e al più presto!!
                  bacini a tutte voi

Commenta

buondì a tutti...grazie x le ulteriori informazioni; e cmq, no..anke io nn riesco a studiare + di 10/12 ore...solo manu riesce a farne 15!!!
                    mi alzo presto la mattina e oltre le 19.30/20.00 nn riesco proprio a conentrarmi...
                    buono studio a tutti coloro che studiano...

Commenta

ieri 16 ore...e mi sembra di nn sapere una cippa cmq...

buondì ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X