Originariamente inviato da atavica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
se posso esserti di aiuto io sono Fr e farò esami il 20 pm quindi se il tuo cognome inizia con Ga, ad es, molto probabilmente sarai il 21... cmq tra 21 e 22 ti leverai il pensiero... anch'io sono stanca però forse è meglio che vada... ciao a tutti, buono studio!!!
-
ciao beby, sono qui, scusami ma sto cercando di evitare il pc x nn distrarmi....vediamo qualche chicca da dare....mmmmm....dunque dunque...x esempio previdenziale sistema contributivo e retributivo, lavoro tutele sindacali, tributario irpef, ires, sostituto e responsabile d'imposta, commerciale, marchio, insegna, diritti d'autore, civile diritti reali di garanzia...ora nn ricordo altro....sigh...sigh....Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggioche silenzio
... chissà dove sarete tutti!!! manu oggi non hai nulla da rubare ai ricchi???
ciao beby torno a studiare.....
Commenta
-
grazie tesoro, nn avevo lettoOriginariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggiosi, cara atavica...io
e mi sa che sarà in quei gioni lì, + o meno... 
manuuuuuuuuu? dove sei? ci manchi...
che carina
Commenta
-
grazie manu...sei sempre la n. 1...cmq, anke io cerco di evitare il forum x nn deconcentrarmi...certo, dopo aver letto che tu riesci a studiare 15 ore, mi sento un cesso...
che Dio me la mandi buona! anzi, che "CE"la mandi buona.
un bacio in particolare a manu, graia, atavica...
p.s. atavica, grazia...mi sa che noi staremo + o meno lo stesso giorno, se nn proprio "lo stesso"... ciaoooooooooo
riprendo ad esaurirmi
Commenta
-
grazie beby, baci baci..sto malissssssssssssssimooooooOriginariamente inviato da beby77 Visualizza il messaggiograzie manu...sei sempre la n. 1...cmq, anke io cerco di evitare il forum x nn deconcentrarmi...certo, dopo aver letto che tu riesci a studiare 15 ore, mi sento un cesso...
che Dio me la mandi buona! anzi, che "CE"la mandi buona.
un bacio in particolare a manu, graia, atavica...
p.s. atavica, grazia...mi sa che noi staremo + o meno lo stesso giorno, se nn proprio "lo stesso"... ciaoooooooooo
riprendo ad esaurirmi
Commenta
-
Si per ora so che hanno chiesto i costi e i ricavi.
Grazia, beby, magari ci conosceremo in sede d'esame.
Ma voi a quest'ora ancora studiate? io più di 10 ore non riesco, sclero!
Ma sono stata sempre così, dopo un tot devo solo chiudere i libri..
L'unica cosa che vorrei è un lavoro vero e al più presto!!
bacini a tutte voi
Commenta

Commenta