annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie salvo

Commenta

Grazie Chris, sei stato davvero gentilissimo.

Volevo fare un augurio grandissimo a molti ragazzi, del forum e non, che non hanno passato gli scritti ma sui quali posso affermare con certezza, per conoscenza diretta e personale, che si sarebbero meritati di gran lunga il contrario. Sappiate che avete tutta la mia stima e supporto.

E volevo aggiungere per Gin: visto come ti sei indebitato nei miei confronti, ti avviso che mi toccherà pignorare la tua porche non appena te la comprerari

(ancora no ho visto l'anellotempestatodidiamanticon annessocolliereorecchinituttifirmatiBulgari....)

Commenta

ciao a tutti,
        volevo fare gli auguri a tutti gli ammessi e in particolare manu776, Io e viola,..mi spiace invece x goku e chris che sn altrettando validi...forza ragazzi nn era il treno giusto x noi lo sarà presto!!!baci

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
          La sto preparando io...wait a moment please
          allora?

Commenta

grazie mille alina, spruzzy & co........che giornate!!!!!!

Commenta

ragazzi qualcuno può postare la graduatoria di merito????Grazie mille

Commenta

ci pensa salvo.....attendiamo...

Commenta

Graduatoria di Merito con Filtri

Ho preparato la graduatoria di merito con i filtri...cosi vi passate il tempo a controllare tutto quello che vi interessa...(chi ha preso più o meno in una prova...medie...dove vi trovate...ecc....)

Ho perso tempo perchè molti avevano più di un nome e cognome...pensavo di metterci meno...cmq...eccola...se filtrate la formula vi dice anche quanti sono quelli che soddisfano le condizioni da voi cercate
                  File allegati

Commenta

Non ci sto più nella pelle!Salvo dove sei?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
                      Ho preparato la graduatoria di merito con i filtri...cosi vi passate il tempo a controllare tutto quello che vi interessa...(chi ha preso più o meno in una prova...medie...dove vi trovate...ecc....)

Ho perso tempo perchè molti avevano più di un nome e cognome...pensavo di metterci meno...cmq...eccola...se filtrate la formula vi dice anche quanti sono quelli che soddisfano le condizioni da voi cercate
                      Dimenticavo....siccome ho cancellato i secondi (a volte Terzi Nomi)...cercatevi nella lista tramite la data di nascita...
                      e ricordo sempre che la fonte ufficiale è il sito INPS...nel caso in cui avessi cancellato qualcuno per sbaglio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X