ciao ragazzi,ci sono anch'io!!!qualcuno e' riuscito a contare il numero degli ammessi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi ieri mattina hamsik ci ha detto la lettera e aveva ragione....che bravo!!!
Io non dico mai caxxate...
scusate se non mi sono fatto risentire ma ho avuto molto da fare.
comunque ce l'ho fatta anche io
Commenta
-
Auguri di cuore a chi ce l'ha fatta....
Auguri pure a quelli che non ce l'hanno fatta, ma che la prossima volta ci saranno di sicuro.
Un bacio e un grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi mesi, siete stati splendidi.
Io mi fermo qui.
......che tanto divento un superconsulente super-ricchissimo con porsche cabrio e segretaria coscialunga....hihihihihihihiihihihi
Commenta
-
scusate ma da dove l'avete scaricato... potreste copiare ed incollare l'URL della pagina?Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNell'allegato trovate l'elenco degli ammessi, circa 916.
grazie
Commenta
-
scusate... trovato. Io cervavo però l'ordine di graduatoria e non quello alfabetico... mah forse più in avanti si avràOriginariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggioscusate ma da dove l'avete scaricato... potreste copiare ed incollare l'URL della pagina?
grazie
Commenta

Commenta