annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    noi a Cagliari abbiamo il bastione
    alto alto...da lì non sbagli..e il contratto si firma di sicuro, si i tuoi parenti con l'agenzia delle pompe funebri...ahahahahaaa....che macabra che sono..mi sono spaventata io stessa

manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ha ragione io!
    bisogna essere positivi ()

Commenta

buongiorno dolce..vado su msn..così chiudiamo in bellezza il cazzeggio mattiniero
      ok ti raggiungo

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
        :

ecco...così mi piacete: Positivi!!!
        bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno...anche perchè all'ipotesi ponte preferisco l'alcolismo!!!
        RETTIFICO...all'ipotesi ponte preferisco firmare un contratto!!!

coraggio fanciulli...
        EWWAI con l'alcolismoooo!!!!

Io! buttiamoci, offro io...(non prendere cocktail troppo costosi però....)

Commenta

Buona sera a tutti ragazzi... e grazie a chi, da degna guida virgiliana, mi ha introdotta in questa selva oscura
          dire che siete simpatici non è niente: mentre leggevo le raccomandazioni e smentite, le smentite e raccomandazioni ho riso così tanto che mio figlio per poco non chiamava i vicini per soccorrermi. Era seriamente preoccupato . Però è vero che siete strani: ho cazzeggiato da sola per un mese circa, a volte si intravedeva un lontano messaggio di risposta o un botta-risposta così rapido che spariva subito e quando, presa dai miei impegni, ho trascurato il forum, ecco che mi riempite 5 pagine che non sono riuscita neanche a finire di leggere.
          ora non saprò mai se davanti mi trovo una persona di cui fidarmi o meno , poteva esserci un avvertimento proprio in quei post non letti!!! e io non l'ho visto.........

Commenta

Sono andato a correre e dopo ho provato a fare trazioni alla sbarra senza scaldare i muscoli del dorso, spalle e braccia...il risultato è che ho il collo quasi bloccato e sento il calore dell'infiammazione! come diceva Fantozzi: iaaauuuuuuu....urràà....evvivaaaaa.....
            Cmq so che state scherzando sul discorso di buttarsi...però su questo argomento nn mi unisco...nn per sembrare serio ma ahimè ci sono giovani e meno giovani che davvero lo fanno e purtroppo ne conoscevo bene uno... spesso certi campanelli d'allarme non si notano.

Commenta

ciaooooooooooo graziaaaaaaaaaa....

DRIN DRIN DRIN...sento un campanello, che cosa sarà????
              giovanni infatti si scherza....x carità, anzi su queste cose bisogna scherzarci proprio, nn devono essere argomenti tabù, la vita è un bene troppo prezioso, anche senza lavoro...scherzoooooooo, mannaggia a me...non riesco ad essere seria..cmq giovanni ti blocchi perchè sei fuori esercizio, tipico degli scansafatiche lolloni, che fanno sport un giorno si e dieci no!!!

Commenta

Cambiando argomento cmq 1 mio amico è andato a fare dei colloqui in 2 studi legali milanesi. Quanto offrono inizialmente è pochino, circa 1000 euro...però è tutta 1 altra realtà. Effettivamente ci sono molti studi con tanti avvocati e che sono pieni di lavoro...e certo che i giovani milanesi ai concorsi non vanno. Certo trasferirsi sono scelte di vita però forse se uno si inserisce in quelle realtà dopo un pò può avere prospettive lavorative che nel meridione e nella mia isola non si trovano a meno che uno non sia figlio di..

Commenta

[quote=
                  Cmq so che state scherzando sul discorso di buttarsi...però su questo argomento nn mi unisco...nn per sembrare serio ma ahimè ci sono giovani e meno giovani che davvero lo fanno e purtroppo ne conoscevo bene uno... spesso certi campanelli d'allarme non si notano.[/quote]

Hai ragione Giovanni, purtroppo a volte alcuni problemi sembrano insuperabili e c'è chi arriva a compieri gesti estremi... una piccola riflessione a volte fa bene!
                  anche se dopo un'attesa così lunga un pensierino in caso di esito negativo lo fai.... scherzo !

Commenta

bè non penso proprio che sia possibile vivere con mille euro al mese in una città come milano, non è possibile nemmeno da noi, figurati lì

Commenta

ciaooooooooooo graziaaaaaaaaaa....

DRIN DRIN DRIN...sento un campanello, che cosa sarà????
                      giovanni infatti si scherza....x carità, anzi su queste cose bisogna scherzarci proprio, nn devono essere argomenti tabù, la vita è un bene troppo prezioso, anche senza lavoro...scherzoooooooo, mannaggia a me...non riesco ad essere seria..cmq giovanni ti blocchi perchè sei fuori esercizio, tipico degli scansafatiche lolloni, che fanno sport un giorno si e dieci no!!!
                      scansafatiche? ahahah guarda che lolloni si dice solo nella tua città quindi qui non capiscono ahaha...cmq parli di te?...ihihih a me piace molto fare sport...e corro mica cammino come te! Da qui a questa estate sfodererò 1 fisicoo......(ho detto 1 fisico, chi è che non ne ha uno?)...ihihhih

Commenta

Sto operando...
                      X