annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dolce io torno a casa che devo mangiare, se no ci resto secca!!

C'ho una fame!! In questi giorni ho sempre fame, com'è?
    e studia, non farti prendere dalle chiusure mentali come me e dalle trattative con certi tipi...mandagli una raccomandata, digli che le trattative sono sospese fino alla fine del mese...poi le riprendi...
    Se vuoi, scrivo io dure righette come si deve...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      per ora le trattative sono chiuse
      come il cervello
      ora chiudo baracca e non se ne parla più!
      Be, se le trattative sono chiuse temporaneamente...
      Buon pranzo dolce, a dopo!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Dolce io torno a casa che devo mangiare, se no ci resto secca!!

C'ho una fame!! In questi giorni ho sempre fame, com'è?
        e studia, non farti prendere dalle chiusure mentali come me e dalle trattative con certi tipi...mandagli una raccomandata, digli che le trattative sono sospese fino alla fine del mese...poi le riprendi...
        Se vuoi, scrivo io dure righette come si deve...

hai fame perchè sei tesa (almeno credo sia per quello)... in fondo un concorso non è una passeggiata
        ok, cerco di studiare e di concentrarmi
        per quanto riguarda le trattative, in effetti erano quelle le mie intenzioni, ossia chiuderle fino a fine mese e poi si vedrà, perchè
        al momento non ho energie e tempo da sprecare

scusa la domanda...ma se lavori già, perchè fai il concorso? Precaria?
        bhe, chiudo pure io qui e riapro il cervello.
        ciao a tutti, a dopo, o domani, o dopodomani, o lunedì....

Commenta

ODDIO!! Una mosca bianca!
          micro dobbiamo preservarti!!! Forse sei l'unico esemplare del nord che frequenta il Forum...
          E come si stà li al nord? C'è freschetto? A me piacciono un sacco le settimane bianche. Quando nevica qui, io mi lancio subito al monte spada per sprofondare i piedi nella neve...che gusto!!!
          sono un nord..atipico ...Qui si sta abbastanza bene...dopo giorni di grandinate e trombe d'aria è tornato un po' di sole e l'afa....ma sai io invidio molto il vostro sole, il mare le spiagge... (anche le nostre montagne per la verità non sono male) E' proprio vero che chi ha pane non ha denti....
          Sono un pò schivo per questo non scrivo spesso, ma la mosca bianca tornerà ogni tanto a farvi visita..
          Ciao Spruzzolo..
          P.s. x Giovanni: lo 'psiconano' (bella questa!)a forza di tagli e manovrine mi eliminerà anche il concorso in magistratura?! magari anche lì riuscirà a inserire i suoi fidi... da noi anche in provincia hanno bloccato le assunzioni per un concorso tenutosi almeno 5 anni fa...

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
            sono un nord..atipico ...Qui si sta abbastanza bene...dopo giorni di grandinate e trombe d'aria è tornato un po' di sole e l'afa....ma sai io invidio molto il vostro sole, il mare le spiagge... (anche le nostre montagne per la verità non sono male) E' proprio vero che chi ha pane non ha denti....
            Sono un pò schivo per questo non scrivo spesso, ma la mosca bianca tornerà ogni tanto a farvi visita..
            Ciao Spruzzolo..
            P.s. x Giovanni: lo 'psiconano' (bella questa!)a forza di tagli e manovrine mi eliminerà anche il concorso in magistratura?! magari anche lì riuscirà a inserire i suoi fidi... da noi anche in provincia hanno bloccato le assunzioni per un concorso tenutosi almeno 5 anni fa...
            E' possibile che blocchino anche il concorso in magistratura...staremo a vedere. Cmq se volete farlo studiate in attesa che conviene....
            P.S. Spruzzola sei irrecuperabile, pensi solo a magnà eheheh

Commenta

goku novità?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                P.S. Spruzzola sei irrecuperabile, pensi solo a magnà eheheh
                lo so Giovanni, lo so, tutta colpa della dieta!

Micro sai cos'è, l'erba del vicino è sempre più verde della tua...non si sa che concime usi, ma è sempre così!

A Dolce volevo dire che gli avvocati, al giorno d'oggi, sono come funghi: spuntano fuori a nastro. Però il reddito rimane quello che è e se un mese si guadagna 3000,00 euro non c'è da gasarsi troppo perché nei sei mesi successivi non si guadagna un cavolo. Alla fine le riserve (i 3000 euro per cui ti sei gasato...) si decimano fino a che non muori di fame quando ti trovi a dover pagare le scadenze fiscali, previdenziali, assicurazione della macchina, rate del finanziamento (per la macchina), spese di manutenzione impreviste (per quella stramaledettissima macchina...), spese di studio...fino a che non realizzi che la tua massima aspirazione in quel momento è riuscire con successo a fare una bella rapina in banca...allora, arrivati a quel punto, bisogna rendersi conto che la situazione è ormai tragica...

Commenta

lo so Giovanni, lo so, tutta colpa della dieta!

Micro sai cos'è, l'erba del vicino è sempre più verde della tua...non si sa che concime usi, ma è sempre così!

A Dolce volevo dire che gli avvocati, al giorno d'oggi, sono come funghi: spuntano fuori a nastro. Però il reddito rimane quello che è e se un mese si guadagna 3000,00 euro non c'è da gasarsi troppo perché nei sei mesi successivi non si guadagna un cavolo. Alla fine le riserve (i 3000 euro per cui ti sei gasato...) si decimano fino a che non muori di fame quando ti trovi a dover pagare le scadenze fiscali, previdenziali, assicurazione della macchina, rate del finanziamento (per la macchina), spese di manutenzione impreviste (per quella stramaledettissima macchina...), spese di studio...fino a che non realizzi che la tua massima aspirazione in quel momento è riuscire con successo a fare una bella rapina in banca...allora, arrivati a quel punto, bisogna rendersi conto che la situazione è ormai tragica...
                  Il quadro che dipingi Spruzzy è triste ma reale soprattutto per i giovani avvocati. Gli avvocati che fanno molti soldi vengono normalmente da famiglie già "in" e benestanti...la "colpa" del sistema da te dipinto è dato in parte anche dalla superficialità dei clienti che si lasciano traviare da voci e dati fuorvianti in base ai quali un avvocato sarebbe bravo o no...Per esempio ho saputo che un tizio che deve separarsi ha avuto 1 colloquio con un avvocato donna presunta esperta in separazioni. Il tizio ha detto che se nn farà la consensuale allora per la separazione giudiziale andrà da quella donna e sai perché? Perchè siccome è donna è + probabile che il giudice in questi casi le dia retta e così vinca la causa! Cioè il giudice deciderebbe a suo favore perchè il suo avvocato è una donna! No comment...

Commenta

salveeeeee
                    dove è manu? gli devo spiegare cos'è l'lio fritto del mare

Commenta

ho passato gli scrittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X