Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiowaoooooooooooooooooooooooooooooo!
sarai bella anche con poca abbronzatura (vogliamo le foto e il resoconto della serata )
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperò posso fare un'eccezione per un bel ragazzo simpatico e che mi faccia perdere la testa
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioA.A.A. Offresi bel (?) ragazzo (??) simpatico (???) dotato di ghigliottina.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè dotato di ghigliottina?
per farti "perdere" la testa
comunque, manu, non mi fiderei...non è nemmeno sicuro di essere un ragazzo (ha messo i punti interrogativi....diffida)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè dotato di ghigliottina?
..se son costretto a spiegare le battute anche il requisito simpatia mi sa che perde valore...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioper farti "perdere" la testa
comunque, manu, non mi fiderei...non è nemmeno sicuro di essere un ragazzo (ha messo i punti interrogativi....diffida)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...è il modo più efficente che conosco per far perdere la testa a una bella pupa...
..se son costretto a spiegare le battute anche il requisito simpatia mi sa che perde valore...
infatti gin, punta sulla dolcezza e l'eleganza
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioper farti "perdere" la testa
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiocomunque, manu, non mi fiderei...non è nemmeno sicuro di essere un ragazzo (ha messo i punti interrogativi....diffida)
Commenta
Commenta