Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDolceamaro nn preoccuparti..il topless lo valutano solo le donne della Commissione..agli uomini nn li facciamo guardare
P.S. Dolceamaro anche io non ho trovato un fico sulla commissione...comunque il sito MPI fa veramente schifo!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDolceamaro nn preoccuparti..il topless lo valutano solo le donne della Commissione..agli uomini nn li facciamo guardare
veramente ho più paura di una commissione femminile che maschile
noi donne sappiamo dare giudizi distruttrici
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioveramente ho più paura di una commissione femminile che maschile
.....ehhhhh!!!!.....mi stò già sfregando le mani....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon lo so...hai pagato il pedaggio?! Qui si gira senza pagare le tasse!!!!
Mando cartella esattoriale caricata di spese, sanzioni e interessi...tiè! Fregata Doleeamaro!
ho capito, non mi volete qui
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi si, sospendiamo
ma nel frattempo posso ugualemente girovagare nel forum? (vestita eh!)
Regole rigidissime.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioveramente ho più paura di una commissione femminile che maschile
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioQuesta può essere un'idea.
P.S. Dolceamaro anche io non ho trovato un fico sulla commissione...comunque il sito MPI fa veramente schifo!
mi sa che non la saprò mai.
magari al concorso, vado con foglio e penna vicino alla commissione e chiedo: come ti chiami?
Commenta
Commenta