annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    ..se questo ti sembra uguale alla presa in giro allora mi sto zitto e non parlerò più su questo topic.
    Non mi permetto di zittire nessuno... sei libero di scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi topic...come tutti noi.
    ..inoltre essere amici di una persona non vuol dire condividere quello che fa spruzzolo in tutto e per tutto..è stata molto + obiettiva manu che è al 50 e 50!anche questo per me rappresenta un aggettivo, ma non mi permetto, anzi come dici te me ne impippo di trovare una connessione!!
    dai per scontato che io non scriva quello che penso, e ammetti obiettività solo a chi ti da (anche solo in parte) ragione. Io invece resto del mio parere... non me ne volere per questo.

....per me la state facendo lunga.!
    Contiamo i post di ciascuno? Ma concordo che è venuta l'ora di cambiare argomento...

....adesso l'uomo nero è solibio..che paura ragazzi!
    ...nessuna paura...nessun astio... nessun problema ...
    ...peace and love.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      LA VOLETE FINIREEEEEEEEEEEEEE?
      ooopsss!!!!
      Scusa manu, ma io non c'entro nulla, non ho fatto nulla...non ero io...un'altra che si spaccia per me...
      P.S. Stò per cambiare il mio nick da Spruzzolo a "La tipa"...vi piace?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        insomma basta con questa ambiguità!
        quale ambiguità?

Commenta

addirittura divento un dittatore...mugabe!!!!rispondo qui perchè mi parli anche qui, non solo di là.solo per questo motivo!e poi ripeto,la stai facendo lunga la questione..per me il discorso è chiuso quando ho criticato la tua uscita su questo topic.siamo o non siamo in democrazia e posso dire ciò che voglio!
          ha ha!HA Ha..citando qualcuno.
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            un uomo nn si fa chiamare dolce amaro, è una cosa romantica..solo noi donne siamo così cretine e romantiche ancora ops. scusa dolceamaro nn volevo darti della cretina..parlavo anche di me

hai perfettamente ragione manu.
            e se sei del 76, siamo pure coetanee

Commenta

allora dato ceh sei femminuccia....fammi il favore cambiati il nick inolciaeamara
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ANZI IO PROPONGO DI INVITARE dOLCEAMARO E SOLIBIO A FAR PARTE DEL NOSTRO FORUM UFFICIALMENTE..CHE NE DITE? PS. dOLCEAMARO PROCURATI I SOLDI PERO', SE NO NN VA BENE

Commenta

addirittura divento un dittatore...mugabe!!!!rispondo qui perchè mi parli anche qui, non solo di là.solo per questo motivo!e poi ripeto,la stai facendo lunga la questione..per me il discorso è chiuso quando ho criticato la tua uscita su questo topic.siamo o non siamo in democrazia e posso dire ciò che voglio!
                  ha ha!HA Ha..citando qualcuno.
                  opppsss!!! Scusa se ti ho risposto....scusa, scusa, scusa, scusa...Allora fai finta che non ti abbia risposto...scusa eh, scusa...

P.S.: Pensavo Più a Hitler...gh! (era uno scherzo la battuta su Hitler...)
                  Questione chiusa. Ciao Ciao

Commenta

Manu l'ambiguità è parte di noi! come diceva sempre Renato: il triangolo no!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      hai perfettamente ragione manu.
                      E se sei del 76, siamo pure coetanee
                      no mi dispiace sono piu' giovane..sono del 92

Commenta

Sto operando...
                      X