annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    bongiorno a tutti! come vi va la vita? ciauzzzzz A Gin, Spruzzy, Manu, Phoenix, Giovanni e anche Venuss che non sento da un pò di tempo....
    parlando di cose serie, Spruzzy il tuo atteggiamento in questa epoca di prevalenza di offerta di lavoro ripsetto alla domanda mi lascia basito...... ti offro un posto di lavoro scarsamente retribuito, senza alcuna tutela sanitaria, in spregio di tutte le norme di sicurezza esistenti, senza possibilità di sbocchi professionali.....e tu che fai? TI LAMENTI!!! no, non si fa così! pensa a me che sono chiuso in cucina dalle 19.00 di ieri sera...... l'ottimismo è il profumo della vita...
    ciao goku e saluti a tutti ma solo per par condicio...scherzo, ehm saluti a tuttiiii

Commenta

che fai di bello Manu? ma anche di brutto......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        che fai di bello Manu? ma anche di brutto......
        oggi studio....sigh sigh sigh.sono in piedi dalle 6.dalle 6 e mezza alle 7.45 corsa, poi doccia, colazione, ora un pò di cazzeggio...sto cercando il coraggio di prendere il cerulli irelli, il casetta e il caringella per riiniziare la mia avventura con amministrativo...poi però guardo dalla finestra e vedo la mia macchinetta che mi fa l'occhiolino e mi dice: "dai andiamo in giro a scorrazzare?" e anche il cane ci si mette e mi guarda implorante per uscire...come si fa a studiare così?

Commenta

vaaai ho trovato una scusa per uscire...mia madre dice di andare da loro a prendermi la spesa di verdura che mi hanno fatto....che bello uscireee

Commenta

per chi è interessato, sono usciti i risultati inail
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Mi dispiace che nessuno partecipa al concorso per 35 Dir. anche se non era interno ma era necessario almeno 5 anni di lavoro nella P.a. con laurea. Comunque in bocca al lupo a tutti e sappiate che vi apettiamo con ansia perchè c'è bisogno di gente sveglia.... lo dice un Ispettore di Vigilanza INPS da circa 10 anni. CIAOOOOO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
                Mi dispiace che nessuno partecipa al concorso per 35 Dir. anche se non era interno ma era necessario almeno 5 anni di lavoro nella P.a. con laurea. Comunque in bocca al lupo a tutti e sappiate che vi apettiamo con ansia perchè c'è bisogno di gente sveglia.... lo dice un Ispettore di Vigilanza INPS da circa 10 anni. CIAOOOOO!!!!
                Crepi il lupo Robe... ed in bocca al lupo pure a te per il tuo concorso dirigenziale...

...pure noi siamo ansiosi...

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
                  Ciao RO BE, mi sapresti indicare in sommi capi in cosa consiste nella pratica quotidiana il lavoro di ispettore di vigilanza?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    per chi è interessato, sono usciti i risultati inail
                    dove sono i risultati inail?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      dove sono i risultati inail?
                      sul sito inail?

Commenta

Sto operando...
                      X