Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
oggi studio....sigh sigh sigh.sono in piedi dalle 6.dalle 6 e mezza alle 7.45 corsa, poi doccia, colazione, ora un pò di cazzeggio...sto cercando il coraggio di prendere il cerulli irelli, il casetta e il caringella per riiniziare la mia avventura con amministrativo...poi però guardo dalla finestra e vedo la mia macchinetta che mi fa l'occhiolino e mi dice: "dai andiamo in giro a scorrazzare?" e anche il cane ci si mette e mi guarda implorante per uscire...come si fa a studiare così?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche fai di bello Manu? ma anche di brutto......
Commenta
-
Mi dispiace che nessuno partecipa al concorso per 35 Dir. anche se non era interno ma era necessario almeno 5 anni di lavoro nella P.a. con laurea. Comunque in bocca al lupo a tutti e sappiate che vi apettiamo con ansia perchè c'è bisogno di gente sveglia.... lo dice un Ispettore di Vigilanza INPS da circa 10 anni. CIAOOOOO!!!!
Commenta
-
Crepi il lupo Robe... ed in bocca al lupo pure a te per il tuo concorso dirigenziale...Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggioMi dispiace che nessuno partecipa al concorso per 35 Dir. anche se non era interno ma era necessario almeno 5 anni di lavoro nella P.a. con laurea. Comunque in bocca al lupo a tutti e sappiate che vi apettiamo con ansia perchè c'è bisogno di gente sveglia.... lo dice un Ispettore di Vigilanza INPS da circa 10 anni. CIAOOOOO!!!!
...pure noi siamo ansiosi...
Commenta
-
Ciao RO BE, mi sapresti indicare in sommi capi in cosa consiste nella pratica quotidiana il lavoro di ispettore di vigilanza?Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggioMi dispiace che nessuno partecipa al concorso per 35 Dir. anche se non era interno ma era necessario almeno 5 anni di lavoro nella P.a. con laurea. Comunque in bocca al lupo a tutti e sappiate che vi apettiamo con ansia perchè c'è bisogno di gente sveglia.... lo dice un Ispettore di Vigilanza INPS da circa 10 anni. CIAOOOOO!!!!
Commenta
-
dove sono i risultati inail?Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioper chi è interessato, sono usciti i risultati inail
Commenta
-
sul sito inail?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodove sono i risultati inail?
Commenta

Commenta