annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    allora dato ceh sei femminuccia....fammi il favore cambiati il nick inolciaeamara
    veramente quando ho scritto il nick, non pensavo a me, ma al dolce e amaro della vita...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Non mi permetto di zittire nessuno... sei libero di scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi topic...come tutti noi.

dai per scontato che io non scriva quello che penso, e ammetti obiettività solo a chi ti da (anche solo in parte) ragione. Io invece resto del mio parere... non me ne volere per questo.

Contiamo i post di ciascuno? Ma concordo che è venuta l'ora di cambiare argomento...

...nessuna paura...nessun astio... nessun problema ...
      ...peace and love.
      concordo!ma è da parecchio che lo dico..il fatto di rimanere zitto riguardava la comparazione tra la mia trasposizione e la presa in giro.se per voi è uguale allora mi sto zitto perchè significa che stiamo su binari differenti..
      ma cmq il topic non riguardava gli scritti inps??ma perchè si è parlato dell'inail,non ricordo l'origine...HA HA!
      una risata vi seppellirà--
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

raga avete visto Hulk? bene se mi arrabbio divento in quel modo solo che non mi gonfio tutto ma solo la guallera! quindi FINITELA!!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ANZI IO PROPONGO DI INVITARE dOLCEAMARO E SOLIBIO A FAR PARTE DEL NOSTRO FORUM UFFICIALMENTE..CHE NE DITE? PS. dOLCEAMARO PROCURATI I SOLDI PERO', SE NO NN VA BENE
          Solibio non mi riguarda...doleeeamaro non la voglio che è povera...Vogliamo Soldi!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            no mi dispiace sono piu' giovane..sono del 92

fa niente, me ne farò una ragione

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              ooopsss!!!!
              Scusa manu, ma io non c'entro nulla, non ho fatto nulla...non ero io...un'altra che si spaccia per me...
              P.S. Stò per cambiare il mio nick da Spruzzolo a "La tipa"...vi piace?
              lA TIPA MI PIACE

Commenta

chiuso chiuso!io sono dell'80!!!sbarbatello che sono..con la mia barbetta caprina e la redbull sempre in mano.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Solibio non mi riguarda...doleeeamaro non la voglio che è povera...Vogliamo Soldi!
                  giustissimo! soldi, soldi soldi!
                  in mancanza pagamenti in natura, natura, natura!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    fa niente, me ne farò una ragione
                    scusa nn volevo farti sentire vecchia, ma la sincerità è ciò che conta
                    dolceamaro da quale posto provieni?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      giustissimo! soldi, soldi soldi!
                      in mancanza pagamenti in natura, natura, natura!
                      si ma accontentati del pollo arrosto

Commenta

Sto operando...
                      X