Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioNon mi permetto di zittire nessuno... sei libero di scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi topic...come tutti noi.
dai per scontato che io non scriva quello che penso, e ammetti obiettività solo a chi ti da (anche solo in parte) ragione. Io invece resto del mio parere... non me ne volere per questo.
Contiamo i post di ciascuno? Ma concordo che è venuta l'ora di cambiare argomento...
...nessuna paura...nessun astio... nessun problema ...
...peace and love.
ma cmq il topic non riguardava gli scritti inps??ma perchè si è parlato dell'inail,non ricordo l'origine...HA HA!
una risata vi seppellirà--Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioANZI IO PROPONGO DI INVITARE dOLCEAMARO E SOLIBIO A FAR PARTE DEL NOSTRO FORUM UFFICIALMENTE..CHE NE DITE? PS. dOLCEAMARO PROCURATI I SOLDI PERO', SE NO NN VA BENE
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono mi dispiace sono piu' giovane..sono del 92
fa niente, me ne farò una ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioooopsss!!!!
Scusa manu, ma io non c'entro nulla, non ho fatto nulla...non ero io...un'altra che si spaccia per me...
P.S. Stò per cambiare il mio nick da Spruzzolo a "La tipa"...vi piace?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSolibio non mi riguarda...doleeeamaro non la voglio che è povera...Vogliamo Soldi!
in mancanza pagamenti in natura, natura, natura!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiofa niente, me ne farò una ragione
dolceamaro da quale posto provieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiogiustissimo! soldi, soldi soldi!
in mancanza pagamenti in natura, natura, natura!
Commenta
Commenta