Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh goku nn hai letto che nn ha soldi? lasciala a spruzzy
non si abbandona così qualcuno in difficoltà solo perchè non ha soldi!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioUE' UE' CALMA FATE LA PACE E CHIUDIAMO QUI QUESTO INCIDENTE DI PERCORSO....DAI GIN E SOLIBIO STRINGETEVI LA MANO
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioavete dedotto che sono di sesso femminile?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Solibio, qui è "la tipa" che parla. Vedo che la tua missione è fare l'avvocato...Lussy era ben informata visto che le mie critiche sono state esposte prima di tutto sul suo forum. Inoltre il forum e pubblico, perciò, come ci sei incappato tu ci sarà incappata pure lei. Comunque le mie scuse sono state avanzate ampiamente ma libero di non accettarle. Peraltro le avrebbe dovute commentare lussy prima di te (come giustamente hai rilevato). La pagina intera era per specificare meglio le mie argomentazioni in relazione all'argomento "possible ricorso per domande identiche". Io, veramente, avrei voluto dialogare su quello, non persistere su imputate derisioni per le quali ho già fatto ammenda (ripeto, non volevo essere offensiva). Ma tu hai dato centralità a quel fatto...vabbé
Mi dispiace che continui ad attaccare chi dice la sua contro il tuo parere. Ma siamo in democrazia se lo hai scordato, pertanto i tuoi termini perentori e unilaterali (oltre che privi di autocritica) sono fuori luogo.
P. S.: dovresti replicare sul topic apposito, non su questo con persone che non c'entrano nulla, come ha rilevato tu riferendomi a me.
Buona giornata...o meglio, e che la giornata sia proficua (come aveva detto qualcuno)...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin ma che fine hai fatto??????????????????????????????
Giiiinnn!!!! Hai subito pure gli attacchi!!! Stiamo giocando a battaglia navale....
AIUTOOO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioperchè sei mas****??????????
son femminuccia.
e siccome l'avete dedotto, vuol dire che la mia gentilezza, dolcezza, carineria, ecc, ecc, traspare dalle mie tenere e sensibili parole!
un pò di auto-complimenti non mi fanno male, visto le continue crisi dovute a questo concorso
Commenta
Commenta