annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    avete dedotto che sono di sesso femminile?
    perchè sei mas****??????????
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      oh goku nn hai letto che nn ha soldi? lasciala a spruzzy

non si abbandona così qualcuno in difficoltà solo perchè non ha soldi!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        UE' UE' CALMA FATE LA PACE E CHIUDIAMO QUI QUESTO INCIDENTE DI PERCORSO....DAI GIN E SOLIBIO STRINGETEVI LA MANO
        Macché, qui la questione riguarda me, gin è caduto nella rete per sbaglio...poverò Gin...Tra Alien e Predator mi sà che non soprravviverà

Commenta

Gin ma che fine hai fatto??????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            avete dedotto che sono di sesso femminile?
            un uomo nn si fa chiamare dolce amaro, è una cosa romantica..solo noi donne siamo così cretine e romantiche ancora ops. scusa dolceamaro nn volevo darti della cretina..parlavo anche di me

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Ciao Solibio, qui è "la tipa" che parla. Vedo che la tua missione è fare l'avvocato...Lussy era ben informata visto che le mie critiche sono state esposte prima di tutto sul suo forum. Inoltre il forum e pubblico, perciò, come ci sei incappato tu ci sarà incappata pure lei. Comunque le mie scuse sono state avanzate ampiamente ma libero di non accettarle. Peraltro le avrebbe dovute commentare lussy prima di te (come giustamente hai rilevato). La pagina intera era per specificare meglio le mie argomentazioni in relazione all'argomento "possible ricorso per domande identiche". Io, veramente, avrei voluto dialogare su quello, non persistere su imputate derisioni per le quali ho già fatto ammenda (ripeto, non volevo essere offensiva). Ma tu hai dato centralità a quel fatto...vabbé
              Mi dispiace che continui ad attaccare chi dice la sua contro il tuo parere. Ma siamo in democrazia se lo hai scordato, pertanto i tuoi termini perentori e unilaterali (oltre che privi di autocritica) sono fuori luogo.

P. S.: dovresti replicare sul topic apposito, non su questo con persone che non c'entrano nulla, come ha rilevato tu riferendomi a me.
              Buona giornata...o meglio, e che la giornata sia proficua (come aveva detto qualcuno)...
              LA VOLETE FINIREEEEEEEEEEEEEE?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Gin ma che fine hai fatto??????????????????????????????
                ù

Giiiinnn!!!! Hai subito pure gli attacchi!!! Stiamo giocando a battaglia navale....
                AIUTOOO!!!

Commenta

insomma basta con questa ambiguità!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    perchè sei mas****??????????

son femminuccia.

e siccome l'avete dedotto, vuol dire che la mia gentilezza, dolcezza, carineria, ecc, ecc, traspare dalle mie tenere e sensibili parole!

un pò di auto-complimenti non mi fanno male, visto le continue crisi dovute a questo concorso

Commenta

avete terrorizzato Gin........

Commenta

Sto operando...
                      X