makkè ombrosa, semmai omb--"Rosa"...il fatto è che mi piace "Valentina" il fumetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiomakkè ombrosa, semmai omb--"Rosa"...il fatto è che mi piace "Valentina" il fumetto
W Valentina ... il fumetto più sexy della storia...
...mica le somiglierai?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao manu...è solo che quando l'ora "X" si avvicina uno si sente un pò friggere
che cucini oggi di buono rosly?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiobuongiorno compagna di sventura.... studio? quale studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiomakkè ombrosa, semmai omb--"Rosa"...il fatto è che mi piace "Valentina" il fumetto
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofriggere? no su dai, bisogna avere calma e sangue freddo....sempre!!!!
che cucini oggi di buono rosly?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiooggi legumi...per depurarsi degli stravizi domenicali!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma Valentina nn è un fumetto da uomini? com'è che ti piace?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioil personaggio è intrigante....ed è il mio opposto...lei spregiudicata, avventuriera, sfrontatella....io brava ragazza, casa, chiesa e studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioil personaggio è intrigante....ed è il mio opposto...lei spregiudicata, avventuriera, sfrontatella!!!
Commenta
Commenta